Perdite sulla modalità Coppa del Mondo FIFA 23: tutto incluso nell’aggiornamento di Ultimate Team

Il contenuto della Coppa del Mondo FIFA 23 è apparso tramite perdite e persino in Ultimate Team. Ecco esattamente cosa aspettarsi dall’emozionante aggiornamento del Qatar 2022.

In un batter d’occhio, l’annuncio di EA che terminerà la loro partnership con FIFA e cambierà il proprio marchio sul calcio virtuale ha sbalordito il mondo. A partire dal 2023, la simulazione calcistica di lunga data inizierà la sua transizione al nome EA SPORTS FC.

Ciò ha sollevato molte domande, una delle quali è se FIFA 23 conterrà o meno una modalità Coppa del Mondo. Per celebrare la Coppa del Mondo, EA tradizionalmente personalizza il gioco per includere le squadre e il formato della Coppa del Mondo con la presentazione completa.

Dato lo stato di limbo del gioco che va avanti, EA includerà ancora una modalità Coppa del Mondo in FIFA 23? Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Contenuti

  • FIFA 23 avrà una modalità Coppa del Mondo?
  • Quando è la Coppa del Mondo FIFA 2022?

EA Sports Sembra improbabile che EA SPORTS FC presenterà la Coppa del Mondo in futuro.

FIFA 23 avrà una modalità Coppa del Mondo?

Per coloro che si chiedono se una modalità Coppa del Mondo sarà presente o meno in FIFA 23, La risposta a quella domanda è si.

  • Leggi di più: FIFA 23 sarà il prossimo gioco di calcio di EA? Il rebranding di EA Sports FC inizierà nel 2023

Nella dichiarazione ufficiale della società riguardante il passaggio a EA SPORTS FC, hanno chiarito: “EA SPORTS FC ci consentirà di realizzare questo futuro e molto altro… ma non prima di offrire il nostro gioco più vasto di sempre con il nostro attuale partner per i diritti di denominazione, FIFA , per un altro anno. Ci impegniamo a garantire che il prossimo FIFA sia il migliore di sempre, con più funzionalità, modalità di gioco, Contenuto della Coppa del Mondoclub, leghe, competizioni e giocatori di qualsiasi titolo FIFA prima.”

Quindi, aspettati di vedere il consueto contenuto aggiuntivo per la Coppa del Mondo in Ultimate Team in cui i giocatori possono impacchettare giocatori speciali e usarli in competizioni internazionali e modalità di gioco su misura in FUT.

EA SPORTS Chi terrà in alto il trofeo della Coppa del Mondo nel 2022?

Perdite sulla modalità Coppa del Mondo FIFA 23

Lo scorso ottobre sono emerse numerose indiscrezioni sulla Coppa del Mondo, rivelando dettagli su cosa aspettarsi dalla possibile ultima collaborazione ufficiale della FIFA con EA.

Il 12 ottobre, un’importante fuga di notizie ha rivelato che le icone della Coppa del mondo, le carte Path to Glory e altri contenuti a tema sarebbero arrivati ​​nel componente aggiuntivo. Saranno inclusi anche FUT Swaps, Squad Building Challenges, nuovi stadi e tutte le nazioni della Coppa del Mondo rese giocabili, secondo FUT Donk.

🚨 Mondiali di #FIFA23

➖ World Cup FUT Heroes 🦸‍♂️ ➖ World Cup FUT Icons 👑 ➖ World Cup Path to Glory 🏆 ➖ World Cup Showdowns ⚔️➖ World Cup Swaps 🔁➖ World Cup TOTT 📚➖ Tutti gli stadi della World Cup 🏟 ➖ Tutte le nazioni della World Cup giocabili 🌍

Il prossimo mese in DLC GRATUITO 🔥

— Donk 🍊/ #FIFA23 News (@DonkTrading) 12 ottobre 2022

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Da quando sono emersi quei post, EA sembrava aver aggiunto accidentalmente la modalità a FIFA 23 Ultimate Team prima che avrebbero dovuto farlo.

In effetti, FUT Mentor l’ha individuato su PS5 poche ore dopo che le perdite sono apparse online. Come mostra il video di seguito, non funziona nulla, il che è prevedibile, poiché la modalità di gioco non è stata attivata ufficialmente dagli sviluppatori.

Come accedere alla modalità FIFA 23 World Cup su PS5 ✅🫡 pic.twitter.com/A0yRf9WXCr

— FUT Mentor (@FUTMentor) 12 ottobre 2022

Quando è la Coppa del Mondo FIFA 2022?

Nel caso in cui tu non sia aggiornato sugli eventi della Coppa del Mondo 2022, la competizione sarà strana in quanto inizierà in Qatar il 21 novembre 2022 – durante la metà della stagione regolare per la maggior parte dei club.

La ragione di ciò è che le temperature nel paese sarebbero troppo calde per il calcio in estate e una Coppa del mondo di novembre/dicembre sarebbe migliore per i giocatori.

  • Leggi di più: FIFA 23 sarà il prossimo gioco di calcio di EA? Il rebranding di EA Sports FC inizierà nel 2023

Ciò si tradurrà in uno scontro inevitabile tra i normali contenuti di Ultimate Team, interromperà le promozioni annuali e darà a EA alcune sfide da superare.

Se ti è piaciuta questa guida di FIFA, ne abbiamo molte altre da sfogliare:

I migliori attaccanti in FIFA 22 Ultimate Team | I migliori portieri da acquistare in FIFA 22 Ultimate Team | I migliori difensori centrali da acquistare in FIFA 22 Ultimate Team | I migliori centrocampisti da acquistare in FIFA 22 Ultimate Team | Premier League POTM | POTM Serie A | POTM della Ligue 1 | Eredivisie POTM | La Liga POTM | Bundesliga POTM

P