Perdite sulla modalità FIFA 23 World Cup: tutto incluso nell'aggiornamento di Ultimate Team

Il contenuto della Coppa del Mondo FIFA 23 è emerso tramite fughe di notizie e persino in Ultimate Team. Questo è esattamente ciò che puoi aspettarti dall'emozionante aggiornamento del Qatar 2022.

In un batter d'occhio, l'annuncio di EA di porre fine alla sua associazione con la FIFA e di cambiare il nome della sua versione del calcio virtuale ha lasciato il mondo sbalordito. A partire dal 2023, la simulazione calcistica di lunga data inizierà la sua transizione con il nome di EA SPORTS FC.

Ciò ha sollevato molte domande e una di queste è se FIFA 23 includerà o meno una modalità Coppa del Mondo. Per celebrare la Coppa del Mondo, EA tradizionalmente personalizza il gioco per includere le squadre e il formato della Coppa del Mondo con la presentazione completa.

Dato lo stato di limbo del gioco in futuro, EA includerà ancora una modalità Coppa del Mondo in FIFA 23? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Contenuti

  • FIFA 23 avrà una modalità Coppa del Mondo?
  • Quando è la Coppa del Mondo FIFA 2022?

EA SportsSembra improbabile che EA SPORTS FC presenterà la Coppa del Mondo in futuro.

Riassunto

FIFA 23 avrà una modalità Coppa del Mondo?

Per coloro che si chiedono se ci sarà o meno una modalità Coppa del Mondo in FIFA 23, La risposta a quella domanda è si.

  • Leggi di più: FIFA 23 sarà il prossimo gioco di calcio di EA? Il rebranding di EA Sports FC inizierà nel 2023

Nella dichiarazione ufficiale della società riguardante il passaggio a EA SPORTS FC, hanno chiarito: "EA SPORTS FC ci consentirà di dare vita a questo futuro e molto altro ancora... ma non prima di aver realizzato il nostro gioco più espansivo con il nostro attuale partner per i diritti. di nome, Fifa. per un altro anno. Ci impegniamo a garantire che il prossimo FIFA sia il migliore di sempre, con più funzionalità, modalità di gioco, contenuto della coppa del mondoclub, leghe, competizioni e giocatori rispetto a qualsiasi precedente titolo FIFA".

Quindi aspettati di vedere il consueto contenuto aggiuntivo per la Coppa del Mondo completo in Ultimate Team, dove i giocatori possono impacchettare giocatori speciali e usarli nelle competizioni internazionali e nelle modalità di gioco personalizzate in FUT.

giocatore che detiene la coppa del mondo in fifa 18EA SPORTS Chi terrà il trofeo della Coppa del Mondo nel 2022?

Perdite sulla modalità Coppa del Mondo FIFA 23

A ottobre sono emerse diverse fughe di notizie sulla Coppa del Mondo, rivelando dettagli su cosa aspettarsi dalla potenziale ultima collaborazione ufficiale della FIFA con EA.

Il 12 ottobre, un'importante fuga di notizie ha rivelato che le icone della Coppa del Mondo, le carte Path to Glory e altri contenuti a tema sarebbero arrivati ​​nel componente aggiuntivo. Includerà anche scambi FUT, sfide di costruzione della squadra, nuovi stadi e tutte le nazioni della Coppa del Mondo che saranno giocabili, secondo FUT Donk.

🚨 Mondiali di #FIFA23

➖ World Cup FUT Heroes 🦸‍♂️ ➖ World Cup FUT Icons 👑 ➖ World Cup Path to Glory 🏆 ➖ World Cup Matchups ⚔️➖ World Cup Swaps 🔁 ➖ World Cup TOTT 📚 ➖ Tutti gli stadi della World Cup 🏟 ➖ Tutte le nazioni della World Cup possono essere giocate 🌍

Il prossimo mese in DLC GRATUITO 🔥

— Donk 🍊/ #FIFA23 News (@DonkTrading) 12 ottobre 2022

Da quando sono apparsi quei post, EA sembrava aver aggiunto accidentalmente la modalità a FIFA 23 Ultimate Team prima che avrebbero dovuto.

In effetti, FUT Mentor l'ha individuato su PS5 poche ore dopo che le perdite sono apparse online. Come mostra il video qui sotto, non funziona nulla, cosa prevedibile, dal momento che gli sviluppatori non hanno attivato ufficialmente la modalità di gioco.

Come accedere alla modalità FIFA 23 World Cup su PS5 ✅🫡 pic.twitter.com/A0yRf9WXCr

— FUT Mentor (@FUTMentor) 12 ottobre 2022

Quando è la Coppa del Mondo FIFA 2022?

Nel caso in cui tu non stia al passo con gli eventi della Coppa del Mondo 2022, la competizione sarà strana in quanto prenderà il via in Qatar il 21 novembre 2022 - durante la metà della stagione regolare per la maggior parte dei club.

La ragione di ciò è che le temperature nel paese sarebbero troppo calde per il calcio in estate e una Coppa del Mondo a novembre/dicembre sarebbe meglio per i giocatori.

  • Leggi di più: FIFA 23 sarà il prossimo gioco di calcio di EA? Il rebranding di EA Sports FC inizierà nel 2023

Ciò si tradurrà in un inevitabile scontro tra i normali contenuti di Ultimate Team, interromperà le promozioni annuali e darà a EA alcune sfide da superare.

Se ti è piaciuta questa guida FIFA, abbiamo molto altro da esplorare:

I migliori attaccanti in FIFA 22 Ultimate Team | I migliori portieri da acquistare in FIFA 22 Ultimate Team | I migliori difensori centrali da acquistare in FIFA 22 Ultimate Team | I migliori centrocampisti da acquistare in FIFA 22 Ultimate Team | POTM Premier League | POTM Serie A | POTM della Ligue 1 | Eredivisie POTM | La Liga POTM | POTM Bundesliga

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Perdite sulla modalità FIFA 23 World Cup: tutto incluso nell'aggiornamento di Ultimate Team è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni