Secondo quanto riferito, EA SPORTS sta ripristinando la promozione pre-stagione in FIFA 21, offrendo ai giocatori l’opportunità di aggiudicarsi alcune ricompense FUT di FIFA 22 prima che il gioco esca.

L’evento promozionale pre-stagione è stato introdotto per la prima volta in FIFA 20, sulla scia di Summer Heat, e alla fine si è rivelato un grande successo.

Consentendo ai giocatori di accumulare alcune ricompense prima del periodo di accesso anticipato di FIFA 22 con EA Play o con le edizioni speciali, si dice che sia in lavorazione un evento pre-stagione rilanciato.

Quindi, diamo un’occhiata a tutto ciò che sappiamo e cosa aspettarci.

Ci sarà un promo pre-stagione di FIFA 21?

è molto possibile che è in arrivo un promo pre-stagione di FIFA 21, con molti importanti creatori di contenuti che speculano sulla possibilità.

Nulla è stato confermato al momento della stesura.

Data di inizio dell’evento pre-stagione di FIFA 21

La pre-stagione di FIFA 21 potrebbe iniziare tra metà settembre, che sistemerebbe bene le cose per l’accesso anticipato e il lancio di FIFA 22.

Cos’è il promo pre-stagione in FIFA 21? Cosa aspettarsi

Promozione pre-stagione di FIFA 21: data di inizio, ricompense FIFA 22, obiettivi e SBCEA SPORTS L’evento pre-stagione di FIFA 20 ha permesso ai giocatori di raccogliere ricompense per FIFA 21, prima del rilascio.

È probabile che la pre-stagione della FIFA includa gran parte di ciò che è stato coinvolto l’anno scorso. Le carte Squadra dell’anno sono tornate nelle ricompense della Weekend League durante l’evento, mentre c’era anche un elenco di ricompense utili.

Questi includevano pacchetti, materiali di consumo, oggetti in prestito ai giocatori e oggetti cosmetici in-game.

Ricompense pre-campionato FIFA

  • x2 Coin boost (5 giochi x 500 monete)
  • FUT 20 Icon Home Kit
  • Divisa FUT 20 Stelle del Futuro
  • Stile di chimica dell’ancora
  • Stile di chimica del motore

SBC

Le SCR a metà tempo sono state presentate l’ultima volta durante l’evento pre-stagione. La loro descrizione ufficiale è: “Durante l’intervallo di alcune partite di Champions ed Europa League selezionate, saranno rese disponibili le Sfide di costruzione della squadra puzzle a tempo limitato”.

obiettivi

Verranno pubblicati anche numerosi obiettivi. Inclusi negli obiettivi pre-stagione ci saranno i contenuti “Best of Pack” con gli oggetti Team of the Year e i giocatori Road to the Final.

Molte di queste informazioni si basano sulla precedente iterazione del promo FIFA Pre-Season. Una volta confermato, provvederemo ad aggiornare questo articolo.