Quando torna la Squadra della settimana di FIFA 23? Data di ritorno TOTW dopo la Coppa del Mondo

La promozione Squadra della settimana di FIFA 23 si prende una pausa di metà stagione per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Qui spiegheremo come funziona con una data di ritorno per TOTW in Ultimate Team.

Aprire i pacchetti può essere una routine per molti proprietari di club FUT in tutto il mondo, così come estrarre carte Squadra della settimana aggiornate.

Tuttavia, ci sarà una pausa inaspettata in questa stagione, a differenza delle campagne precedenti, che influenzerà sia i premi FUT Champs che la promozione settimanale fino a dopo Natale.

Quindi entriamo subito nei dettagli in modo da sapere quando TOTW finisce e quando ritorna.

Riassunto

Quando finisce il TOTW per la Coppa del Mondo?

I contenuti della EA SPORTSWorld Cup arriveranno su Ultimate Team quest'anno, ma a quale costo? TOTW sta cambiando.

L'ultima squadra della settimana prima dell'inizio della Coppa del Mondo del Qatar sarà tra 16-23 novembreche sarà TUTTI 10.

Dopodiché, non aspettarti di vedere EA rilasciare nuova attrezzatura promozionale alle 18:00 (Regno Unito) ogni settimana, poiché la promozione verrà interrotta durante il torneo internazionale.

Quando torna TOTW in FIFA 23? Data di ritorno

FIFA 23 TOTW tornerà per la prossima settimana di gioco dopo la fine della Coppa del Mondo, che sarà la 26 dicembre avanti.

Al termine di quella settimana di calcio, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra pagina TOTW di FIFA 23 aggiornata istantaneamente ogni mercoledì, con tutte le nuove carte buff.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Quando torna la Squadra della settimana di FIFA 23? Data di ritorno TOTW dopo la Coppa del Mondo è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni