Quando tornerà la Squadra della settimana di FIFA 23? TOTW data di ritorno dopo la Coppa del Mondo

La promozione Team of the Week di FIFA 23 si prende una pausa di metà stagione per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Qui spiegheremo come funziona con una data di ritorno per TOTW in Ultimate Team.

L’apertura dei pacchetti può essere una routine per molti proprietari di club FUT in tutto il mondo, così come l’estrazione delle carte aggiornate della Squadra della settimana.

Tuttavia, in questa stagione ci saranno delle interruzioni inaspettate, a differenza delle campagne precedenti, che influiranno sia sui premi FUT Champs che sulla promozione settimanale fino a dopo Natale.

Quindi, entriamo subito nei dettagli in modo da sapere quando TOTW finisce e quando ritorna.

Quando termina il TOTW per la Coppa del Mondo?

I contenuti di EA SPORTS World Cup arriveranno su Ultimate Team quest’anno, ma a quale prezzo? TOTW sta cambiando.

L’ultima squadra della settimana prima dell’inizio della Coppa del Mondo in Qatar sarà tra 16-23 novembreche sarà TOT 10.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dopodiché, non aspettarti di vedere EA lanciare nuovi team promozionali alle 18:00 (Regno Unito) ogni settimana, poiché il promo si interromperà durante il torneo internazionale.

Quando tornerà TOTW in FIFA 23? Data di ritorno

FIFA 23 TOTW tornerà per la prossima settimana di gioco dopo la fine della Coppa del Mondo, che avrà luogo 26 dicembre in poi.

Al termine di quella settimana di calcio, vorrai dare un’occhiata alla nostra pagina FIFA 23 TOTW immediatamente aggiornata ogni mercoledì, con tutte le nuove carte aggiornate.