Il nuovo sistema Perks di FIFA 22 è progettato per offrire ai giocatori un maggiore controllo sullo sviluppo dei giocatori, che si applica sia ai Pro Club che alla modalità Carriera. Ecco tutto quello che devi sapere.

Le informazioni su FIFA 22 continuano a riversarsi a sinistra, a destra e al centro. Abbiamo imparato tutto sui Pro Club e sulla modalità Carriera. Beh, quasi tutto.

Gli sviluppatori hanno divulgato ancora più informazioni durante un approfondimento su entrambe le modalità e una delle cose che si è distinta di più è stato il nuovo sistema di vantaggi.

Diamo un’occhiata a cos’è e come si applica sia alla modalità Carriera che ai Pro Club.

fifia 22Il sistema di vantaggi di EAFIFA 22 consentirà ai giocatori personalizzati di competere con artisti del calibro di Mbappe.

Come funzionano i vantaggi di FIFA 22?

Il sistema Perks è una nuova funzionalità progettata per dare ai giocatori un maggiore controllo sulla crescita e lo sviluppo dei loro giocatori personalizzati. Man mano che i giocatori personalizzati salgono di livello, sbloccano diversi vantaggi, che possono dare loro un ulteriore aumento delle prestazioni.

È possibile equipaggiarne un massimo di tre in un dato momento e alcuni di essi si attivano solo quando vengono soddisfatte determinate condizioni.

Poiché i giocatori personalizzati sono disponibili sia in Pro Club che in modalità Carriera, il nuovo sistema di vantaggi si applica a entrambi. Tuttavia, ce ne sono alcuni unici esclusivi della modalità Carriera. Ma prima, inizieremo con i Pro Club.

Come utilizzare i vantaggi in FIFA 22 Pro Club

I vantaggi sono un ottimo modo per migliorare il tuo Virtual Pro nei Pro Club. Ti consentono di modificare lo sviluppo del tuo giocatore personalizzato per adattarlo al tuo stile di gioco, indipendentemente da quale potrebbe essere.

Inizierai con uno slot Perk sbloccato, che può essere riempito con uno dei tre vantaggi iniziali. Ma con il tempo sbloccherai nuovi vantaggi ad ogni livello e slot vantaggi aggiuntivi al livello 9 e al livello 19.

Quando il tuo Virtual Pro avrà raggiunto il livello massimo, potrai scegliere tre vantaggi tra 26 in totale. Ecco un elenco di tutti loro:

Vantaggi in attacco di FIFA 22

  • Tiratore a distanza: Aumenta la precisione e la potenza dei tiri a lunga distanza. Ti conferisce il tratto Tiro finezza e l’abilità Piede debole a 5 stelle.
  • Una volta girato: Aumenta la tua capacità di finitura durante i tiri o i colpi di testa una tantum. Conferisce i tratti Finesse Shot e Power Header e aumenta l’abilità del piede debole.
  • Set pezzo faro: Aumenta i tuoi attributi di testa durante i calci piazzati (calcio di punizione, calcio d’angolo, rimessa laterale) per 5 secondi dopo che la palla è in gioco e ti garantisce il tratto Colpo di testa potente.
  • Finitore frizione: Aumenta i tuoi attributi di tiro negli ultimi 15 minuti e nei tempi supplementari. Conferisce i tratti Finesse Shot e Power Header e aumenta l’abilità del piede debole.
  • Serie calda: Attributi di tiro potenziati per un breve periodo (15 minuti) dopo aver segnato un gol. Conferisce i tratti Finesse Shot e Power Header e aumenta la capacità del piede debole.
  • Risposta veloce: Gli attributi di tiro sono stati potenziati per un breve periodo (15 minuti) dopo aver subito un gol. Conferisce i tratti Finesse Shot e Power Header e aumenta l’abilità del piede debole.

Vantaggi per la creazione di occasioni in FIFA 22

  • Serie di assist: Aumenta gli attributi di passaggio per un breve periodo (15 minuti) dopo aver assistito un gol e conferisce al giocatore il tratto Swerve Pass.
  • Abile dribblatore: Aumenta le abilità di dribbling e abilità di un giocatore durante il dribbling con una palla, conferendogli anche il tratto Flair.
  • Specialista dei calci piazzati: Aumenta le abilità dei tuoi giocatori durante i calci piazzati. Ti conferisce il tratto Specialista del lancio in campo e del gioco piazzato.
  • Primo tocco attivo: Aumenta il controllo della palla, l’accelerazione e la velocità di scatto dopo un primo tocco.
  • Passaggio filettato: Aumenta la precisione dei passaggi passanti e lofted (Visione). Conferisce al giocatore il tratto sterzata e l’abilità piede debole a 5 stelle.
  • Passaggio di precisione: Aumenta la normale precisione e velocità del passaggio del giocatore (Passo corto + Passaggio lungo) e conferisce ai giocatori il tratto Swerve e l’abilità piede debole a 5 stelle.
  • Corridore instancabile: Conferisce i tratti Secondo Vento e Giocatore Solido.
  • Punto Croce: Aumenta la precisione e l’abilità di attraversamento durante l’esecuzione di una croce e conferisce al giocatore il tratto Swerve e un’abilità piede debole a 5 stelle.

Vantaggi difensivi di FIFA 22

  • Difensivo più vicino: Aumenta gli attributi difensivi negli ultimi 15 minuti + tempi supplementari di una partita.
  • Ultimo difensore: Aumenta i tuoi attributi difensivi quando sei l’ultimo giocatore a tornare.
  • Confinamento: Gli attributi di difesa vengono potenziati per un breve periodo (15 minuti) dopo che la tua squadra ha segnato un goal.
  • Testa fredda: Attributi di difesa potenziati per un breve periodo (15 minuti) dopo che la tua squadra ha concesso un gol.
  • Vincitore della palla: Aumenta la velocità del fantino quando il giocatore esegue le azioni Fantino o Sprint Fantino e aumenta la capacità di contrasto del giocatore.
  • Forza fisica: Forza potenziata, controllo della palla e salti quando si spinge, si fa scudo o si colpisce di testa la palla.

Vantaggi del portiere di FIFA 22

  • Frizione GK Attributi GK potenziati negli ultimi 15 minuti + tempi supplementari di una partita.
  • Corsa veloce GK: Velocità del portiere aumentata quando il portiere sta scattando o sta correndo.
  • Riflesso rapido GK: Riflessi e reazioni del portiere potenziati durante il salvataggio.
  • GK uno contro uno: Abilità GK potenziate in situazioni uno contro uno per 5 secondi.
  • GK Far Reach: Bravo a salvare i colpi a distanza.
  • Esperto di calci piazzati GK: Gli attributi del portiere sono stati potenziati durante i calci piazzati (Calcio di rigore, Calcio di punizione, Calcio d’angolo, Rimessa laterale) per 5 secondi dopo che la palla è in gioco.

Spiegazione dei vantaggi di FIFA 22: potenzia la tua squadra in Pro Club e modalità CarrieraEA SPORTSPerks ti aiuterà a rendere il tuo Virtual Pro una bestia in campo.

Come usare i vantaggi nella modalità Carriera di FIFA 22

I vantaggi funzionano in modo leggermente diverso nella modalità Carriera. Non dovrai preoccuparti di sbloccare le slot Perk. Saranno già disponibili appena fuori dal cancello. Ma dovrai comunque sbloccare singoli vantaggi man mano che il tuo giocatore personalizzato sale di livello.

Tutti i vantaggi sopra menzionati sono disponibili in modalità Carriera. Tuttavia, include anche tre speciali con un effetto a livello di squadra:

  • Possibilità di creazione: Potenzia le abilità di passaggio per TUTTI i compagni di squadra: Visione, Passaggio (corto/lungo), Incrocio e Curva.
  • Supporto in attacco: Potenzia le abilità di attacco per TUTTI i compagni di squadra: posizione d’attacco, finalizzazione, tiri dalla distanza e potenza di tiro.
  • Copertura difensiva: Potenzia le abilità difensive di TUTTI i compagni di squadra: consapevolezza difensiva, intercettazioni e contrasti (Stand/Slide).

Indipendentemente dalla modalità con cui giocherai di più, i vantaggi sono un ottimo modo per potenziare il tuo giocatore personalizzato e, in effetti, potenziare la squadra in generale.

Quindi, una volta sbloccati tutti e applicati al tuo giocatore e/o squadra personalizzato, sarai sulla buona strada per ottenere il massimo da ogni prestazione.