EA SPORTS ha aggiunto più modalità di matchmaking cooperativo in FIFA 22 Ultimate Team. Se vuoi giocare amichevoli online con altri giocatori, ora puoi farlo in FUT. Ecco cosa puoi fare e come collaborare.

Sono in arrivo molti cambiamenti in FIFA 22 Ultimate Team. Un’intera rielaborazione del sistema Division Rivals e FUT Champions è in lavorazione da molto tempo, ma anche funzionalità più piccole apprezzeranno i giocatori nella prossima versione.

Uno di questi è la possibilità di fare la fila con gli altri nel matchmaking cooperativo di FUT, che si è ampliato dopo il suo lancio in FIFA 21.

Ecco come funzionerà la nuova funzione di amicizia in FIFA 22.

È finalmente qui.

Rivelato il trailer di FIFA 22 Ultimate Team 🍿 pic.twitter.com/CrNzPKpjvC

— Notizie FIFA 22 (@UltimateTeamUK) 10 agosto 2021

Come funziona il matchmaking cooperativo di FIFA 22 in FUT?

La modalità di matchmaking pubblico cooperativo Amichevoli FUT ti consente di collaborare con un altro giocatore di Ultimate Team per giocare 2v2 contro un’altra coppia.

Sarai abbinato a un partner che ha scelto la tua stessa “squadra preferita” nella schermata di selezione. Tuttavia, se il gioco non riesce a eguagliarti abbastanza velocemente, potresti essere costretto a un’altra squadra.

Quindi, si svolge come un tipico gioco FIFA 2v2.

Puoi passare da un giocatore all’altro tranne quello controllato dal tuo compagno di squadra. Puoi impostare quelle 1-2 assurde giocate, o un double tackle da dietro se hai bisogno di una difesa disperata ⁠— è tutta una questione di collegamento.

Matchmaking cooperativo di FIFA 22 FUTEA SPORTSPuoi scegliere tra una manciata di squadre in FUT Amichevoli Co-Op. Non sarai in grado di crearne uno tuo, purtroppo.

Se le amichevoli non fanno per te, puoi comunque giocare a Division Rivals, FUT Champions e altre modalità di gioco con i tuoi amici. Tuttavia, potresti essere abbinato ad altri assoli.

Puoi condividere i giocatori di FUT in modalità cooperativa?

Purtroppo, non sarai in grado di condividere le tue squadre e i tuoi giocatori con altri in Co-Op Online Matchmaking in FIFA 22 Ultimate Team.

Invece, sarai in grado di giocare con una rotazione di squadre preselezionate che ruotano attorno ai migliori club e nazioni, carte rilasciate di recente e persino alcune squadre speciali di calciatori della vita reale.

Saranno bilanciati in modo uniforme, quindi non devi preoccuparti che una super squadra domini il meta per una settimana prima dell’aggiornamento.

Centrocampo Mason Mount FIFA 22Le squadre di EA SPORTSFUT Co-Op cambieranno regolarmente, offrendoti un’esperienza nuova.

Riesci a giocare a FIFA 22 FUT Co-Op con i tuoi amici?

Se lo desideri, dovresti essere in grado di giocare a FIFA 22 Ultimate Team con i tuoi amici. Potresti in FIFA 21, ma è stato appena ampliato per FIFA 22.

Division Rivals, FUT Champions e altro ancora: puoi giocare con un massimo di un amico in tutte le modalità. Il matchmaker Co-Op ora mette solo coppie contro altre coppie per rendere i giochi più equilibrati.