Vuoi far salire di livello la tua carriera da giocatore in FIFA 22? Quindi dovrai imparare a conoscere gli alberi delle abilità. Il nuovissimo modello di sviluppo del giocatore ha trasformato i tuoi progressi, dandoti il ​​pieno controllo della tua crescita. Ecco come funziona.

Gli alberi delle abilità sono una delle tante nuove aggiunte alla modalità Carriera di FIFA 22 che offre ai giocatori una maggiore personalizzazione. Dalla nuova funzione Crea un club ai nuovissimi vantaggi che potenziano l’intera squadra, i giocatori ora avranno più controllo che mai.

La nuova funzione di sviluppo del giocatore ti consentirà di sbloccare le statistiche che desideri, non solo quelle che ti danno le statistiche di allenamento predeterminate. Inoltre, premia anche il buon gioco. Ecco esattamente come funzionano gli alberi delle abilità nella modalità Carriera di FIFA 22.

Come funzionano gli alberi delle abilità nella modalità Carriera di FIFA 22?

Gli alberi delle abilità sono il nuovo modo per far progredire il tuo giocatore personalizzato attraverso la modalità Carriera FIfA 22. Invece di giocare senza pensare ai giochi e simulare l’allenamento per ottenere statistiche specifiche, ora puoi personalizzare completamente la tua crescita.

Avanzi nell’albero delle abilità sbloccando punti abilità, che aumentano le tue statistiche e possono trasformare la tua stella nascente in una bestia Pallone d’Oro.

Guida definitiva ai passaggi e ai passaggi di FIFA 22 per nuovi controlli e tatticheEA SPORTS Mettiti davanti agli altri con il nuovo albero delle abilità della modalità Carriera di FIFA 22.

Come sbloccare i punti abilità per l’albero delle abilità di FIFA 22

Sblocchi punti abilità giocando e facendo esperienza. Questo viene fatto in due modi.

Il modo più ovvio è semplicemente giocare attraverso la tua carriera. Alla fine di ogni partita, ottieni XP in base alle tue prestazioni e a quanto sei riuscito a raggiungere gli obiettivi della partita. Meglio giochi, più velocemente progredirai.

Il secondo modo è attraverso la formazione. Con la rielaborazione dell’allenamento per FIFA 22, invece di guadagnare attributi direttamente facendo esercizi, ottieni una certa quantità di esperienza in base alle tue prestazioni.

Man mano che sali di livello e completi obiettivi, guadagnerai punti abilità per personalizzare il tuo professionista esattamente come desideri.

Modalità carriera giocatore dell'albero delle abilità di FIFA 22EA SPORTSA Quando sali di livello, puoi aumentare le tue abilità nell’albero delle abilità.

Albero delle abilità della modalità Carriera di FIFA 22: tutti i tratti

Sebbene i tratti individuali non siano ancora esattamente chiari, ci sono sette archetipi nell’albero delle abilità che puoi aumentare di livello. Sono i seguenti:

  • Fisico
  • difendendo
  • Dribbling
  • passando
  • Riprese
  • Ritmo
  • Portiere

All’interno di questi archetipi, avanzi nell’albero delle abilità, raccogliendo tratti lungo il percorso. Si concentreranno su ogni aspetto del gioco, dal fatto che tu sia un cross-bomba lungo o uno specialista di passaggi corti, al clinico contro potente nella scatola.

Aggiorneremo questa sezione una volta lanciato l’albero delle abilità completo.

I migliori tratti dell’albero delle abilità di FIFA 22 per potenziare il tuo giocatore

Ovviamente, senza l’albero delle abilità completo, è difficile dire esattamente cosa funzioni meglio nella modalità Carriera di FIFA 22. Tuttavia, sulla base delle esperienze passate, puoi almeno trarre alcune conclusioni.

Il primo è che il ritmo sarà sempre il re. Aumentare al massimo la velocità e l’accelerazione dello sprint ti renderà un giocatore più dinamico in campo, indipendentemente dalla posizione.

Tuttavia, al di fuori di ciò, ti consigliamo di concentrarti sugli attributi specifici della posizione. Se sei un attaccante con una presenza minacciosa, ottenere la precisione di testa, la potenza del tiro e la conclusione è ovviamente meglio che allenare i tuoi placcaggi in scivolata.