I giocatori potranno finalmente creare i propri club personalizzati in FIFA 22 dopo anni di attesa. Abbiamo tutte le informazioni su questa nuova funzionalità molto richiesta proprio qui.

Per anni gli appassionati di calcio hanno chiesto a EA la possibilità di creare e giocare con la propria squadra in modalità Carriera. Finalmente è in arrivo per FIFA 22 e, con la marea di informazioni prima dell’uscita dell’ultimo gioco, sappiamo più che mai della nuova funzionalità.

Gli sviluppatori hanno spiegato ancora di più per noi nelle note degli sviluppatori di agosto, quindi diamo un’occhiata a tutto ciò che ci aspetta con l’opzione Crea un club per le carriere dei manager.

Crea un club: identità del club

Guida definitiva ai passaggi e ai passaggi di FIFA 22 per nuovi controlli e tatticheEA SPORTSFIFA 22 ti permetterà di cambiare tutto, dal soprannome della tua squadra al taglio dell’erba sul campo.

La prima cosa che farai per creare il tuo club è scegliere il nome. Inoltre, sceglierai anche un soprannome che verrà utilizzato dal team di commento.

Seguendo queste formalità, sceglierai in quale campionato globale vuoi giocare. Tuttavia, non verrai aggiunto come squadra extra. Quindi, per fare spazio, la tua prossima scelta è la squadra di quella competizione che vorresti sostituire.

Sarà possibile partecipare a qualsiasi campionato presente in FIFA 22. Vuoi sfidare il meglio della Premier League? Forse combattere in Bundesliga? Tocca a voi.

Infine, una parte cruciale di ogni club è il loro rivale, dallo yin al loro yang per così dire. Prima di poter iniziare a personalizzare il tuo kit, dovrai scegliere un club per il quale i tuoi fan e giocatori mancheranno di rispetto.

Personalizzazione di kit e stemmi

Successivamente, sarai in grado di personalizzare le divise da casa e da trasferta della tua squadra. Il motivo della maglia, i colori primari e secondari, tutte quelle cose belle possono essere cambiate a tuo piacimento.

Anche la forma, lo stile e il colore della cresta possono essere scambiati. Tuttavia, le risorse esterne non possono essere caricate per la tua squadra personalizzata, quindi le tue scelte sono limitate a quelle fornite in FIFA 22.

Se ti stanchi del tuo look o vuoi semplicemente cambiare le cose, la buona notizia è che non sei bloccato con il tuo kit, lo stemma e le scelte dello stadio per sempre. Ognuno può essere rifatto all’inizio di ogni nuova stagione man mano che la tua carriera progredisce.

Personalizzazione dello stadio

Sembra che sarai in grado di mettere tanti dettagli nel tuo campo di casa come fai per il kit e lo stemma. Tutto, dal colore del sedile al taglio dell’erba alla forma delle reti, può essere modificato a proprio piacimento.

Anche i tifosi del tuo club possono essere personalizzati, con EA che promette una “ampia selezione” di canzoni per i goal, cori della folla e scioperi per aggiungere un altro livello di unicità.

La funzione di personalizzazione dello stadio può essere utilizzata anche per i club preesistenti che non dispongono di una propria arena reale disponibile nel gioco.

Costruttore di squadra

Ogni squadra di calcio ha bisogno soprattutto di una cosa: i giocatori. Lo Squad Builder è il luogo in cui riempirai la tua squadra con la sua XI iniziale e le potenziali stelle future.

I giocatori avranno il controllo completo sulla valutazione a stelle media e sull’età media dei giocatori, ma non sarai in grado di sceglierli esattamente.

Un aspetto interessante di Squad Builder è il modo in cui sceglie il paese da cui provengono i tuoi giocatori. Come spiega EA, la nazionalità dei tuoi giocatori generati è tutta determinata dalla composizione di qualunque campionato tu scelga.

Ad esempio, supponiamo che l’8% dei giocatori della MLS sia messicano. Ogni volta che viene generato un giocatore per la tua squadra di Major League Soccer, ci sarà una probabilità dell’8% che possa essere messicano. Questo dovrebbe aiutare a far sembrare che la tua squadra appartenga effettivamente al campionato in cui scegli di giocare.

Priorità del consiglio di amministrazione

Ultimo, ma sicuramente non meno importante, non vorrai trascurare le priorità del consiglio di amministrazione del tuo club, anche se sono meno appariscenti di divise e stemmi.

Le priorità del tabellone ti aiuteranno a determinare gli obiettivi che riceverai in tutte le categorie mentre giochi. Gli obiettivi di campionato e regionali saranno influenzati dalla valutazione in stelle della tua squadra. Le squadre con rating più basso lotteranno per evitare la retrocessione, mentre i club migliori cercheranno di vincere tutto, o almeno di finire in cima alla classifica.

Come abbiamo detto, la creazione di un club è stata per anni una delle funzionalità più richieste dai giocatori della modalità Carriera. Con FIFA 22 che offre numerose opzioni di personalizzazione, sembrano esserci molti modi per rendere il tuo club tutto tuo, qualunque cosa tu voglia fare.