Farantube
Image default
FIFA

Summer Heat tornerà in FIFA 21? Prossima promozione di Ultimate Team

La promozione della Squadra della stagione di FIFA 21 è in pieno svolgimento, ma cosa verrà dopo? Bene, alcuni fan credono che Summer Heat tornerà, quindi ecco cosa sappiamo.

Quando FIFA Ultimate Team raggiungerà il palcoscenico della Squadra della stagione, molti fan stanno già guardando al prossimo anno ea cosa porterà la prossima puntata di FIFA.

L’anno scorso, alla fine di FIFA 20, EA SPORTS ha tolto una pagina dal playbook dalle modalità Madden e NHL Ultimate Team introducendo un promo di riporto che avrebbe portato in FIFA 21 con la pre-stagione.

Prima che arrivassimo lì, e avessimo la possibilità di guadagnare i primi contenuti per FIFA 21, avevamo Summer Heat, che, scusate il gioco di parole, ha portato alcuni giocatori piuttosto ardenti al mix. Ma il promo tornerà quest’anno?

EA SPORT La promozione Summer Heat ha portato alcune cose che sono state trasferite in FIFA 21.

Quando inizia Summer Heat in FIFA 21?

Ebbene, la risposta di adesso è, nessuno lo sa. EA non ha detto nulla sulle promozioni oltre al Team of the Season, e questo sembra essere il loro obiettivo in questo momento.

Tuttavia, se dovessimo speculare su quando potremmo vedere il ritorno della promozione, dovrebbe arrivare a un certo punto a giugno o luglio.

Questo è tradizionalmente il punto in cui esce il promo di FUTTIES, ma è quello che Summer Heat ha sostituito l’anno scorso. Dipende dal fatto che EA abbia o meno qualcos’altro nella manica questa volta.

Carte Summer Heat FIFA 21

L’anno scorso, il promo ha portato una manciata di nuove carte attraverso le Sfide Creazione Rosa, ma la maggior parte dell’attenzione è stata concentrata sul rilancio di alcune delle migliori carte promozionali di FIFA 20.

Sarebbe una cosa piuttosto semplice da rifare per EA quest’anno, soprattutto perché i giocatori si trovano con un sacco di monete rimaste, senza nulla in mente da fare fino al rilascio del nuovo gioco.

Le carte ripubblicate di EA SPORTS erano in tutto il promo Summer Heat di FIFA 20.

FUTTIES tornerà in FIFA 21?

Come notato in precedenza, Summer Heat ha sostituito FUTTIES l’anno scorso, quindi EA potrebbe facilmente decidere di riportare il promo tradizionale al suo solito slot.

FUTTIES è sempre stato uno dei preferiti dai fan, soprattutto perché porta l’interazione sotto forma di voto – e di solito finiamo con alcune carte slick a causa di ciò.

Di nuovo, però, è sulle spalle di EA e sono gli unici che possono prendere una decisione su ciò che verrà dopo.

Qualunque sia il promo che verrà dopo, sarà sicuramente pieno di nuove carte, obiettivi, SCR e altro, quindi dovrebbe essere piuttosto divertente in entrambi i casi.

Se dovessero emergere ulteriori informazioni su Summer Heat o sul ritorno di FUTTIES, aggiorneremo questo hub. Altrimenti, puoi seguire i nostri account Twitter – @UltimateTeamUK e @FUTWatch – per ulteriori informazioni.

Related posts

Harry Hesketh risponde al divieto di FIFA 21 FGS, si ritira dal gioco professionistico

admin

Rivelate le carte TOTS della Saudi Pro League FIFA 21

admin

Svelato il FIFA 21 Ultimate Team di Aubameyang con Drogba e Ronaldo

admin

Leave a Comment