Farantube
Image default
Fortnite

Ali-A spiega perché l’evento di Star Wars Fortnite è stato la più grande delusione dove trovare un ritratto di famiglia in un naufragio per la sfida della settimana 12 di Fortnite

YouTuber e il superfan di Fortnite Alastair ‘Ali-A’ Aiken ha analizzato tutti gli eventi live di Fortnite e uno di questi è stato ritenuto peggiore degli altri.

Ogni stagione di Fortnite porta con sé una serie di entusiasmanti aggiornamenti come cambi di mappa e nuove armi, ma alcuni dei momenti più attesi sono gli eventi dal vivo che spesso si svolgono per segnare la fine di una stagione.

Finora, abbiamo visto di tutto, dai concerti in-game di Travis Scott e Marshmello al supercriminale Marvel Galactus che tenta di distruggere l’isola.

Mentre la maggior parte degli eventi dal vivo è andata bene con i fan, alcuni di loro hanno ricevuto una risposta leggermente più gelida. Ecco perché lo YouTuber Ali-A si è preso la responsabilità di classificarli tutti da “Godly” a “Not Great”.

Epic Games: Galactus si è avvicinato sempre di più alla mappa di Fortnite per tutta la stagione e una battaglia è in arrivo.

Ali-A classifica tutti gli eventi live di Fortnite

Di tutti i 12 eventi sulla lista, Ali-A ha rivelato che il suo meno preferito era l’evento crossover di Star Wars del capitolo 2, stagione 1. Ha detto che sembrava il promo di un nuovo film e ha continuato spiegando perché la mancanza di un momento eccezionale è stata “deludente” per i giocatori.

  • Per saperne di più: Suggerimenti Fortnite sui crossover di WandaVision

“Penso che il capitolo 2 della stagione 1 sia stata una delle stagioni di Fortnite più lente in assoluto, è stata la community che si è abituata alla nuova mappa, ha imparato le nuove armi e meccaniche, ma in pratica non abbiamo ricevuto aggiornamenti e anche l’evento live per quella stagione è stato carino deludente “, ha detto.

“Fondamentalmente è stata una gigantesca collaborazione tra Star Wars e Fortnite con molti canti sul palco e una piccola anteprima di un nuovo film. Non era così buono. “

Evento di Fortnite Star WarsI personaggi di Epic GamesStar Wars sono apparsi in Fortnite Capitolo 2 Stagione 1.

Sebbene gli piacessero le armi della spada laser “assolutamente epiche” che apparvero come parte del grande crossover di Star Wars, Ali-A ha espresso la sua speranza che Fortnite non avrà più un evento dal vivo simile a questo.

“Non penso che avremo mai bisogno di vedere un evento dal vivo su quella scala, a cui tutti partecipano e tutte le modalità chiuse, solo per avere un promo messo in faccia”, ha detto.

  • Per saperne di più: Le linee vocali segrete di Fortnite anticipano un enorme evento della stagione 5

Quando si è trattato dei migliori eventi, però, Ali-A ha selezionato l’esplosione del vulcano del capitolo 1 stagione 8; L’epica battaglia della stagione 9 del capitolo 1 tra il Mecha e il Mostro; Il concerto di Travis Scott nel capitolo 2 della seconda stagione; e The Device del capitolo 2 stagione 3 come livello “Godly”.

“Guardando questo elenco, tutti gli eventi dal vivo hanno avuto qualcosa di eccezionale e la maggior parte di essi è stata assolutamente incredibile”, ha concluso. “Se gli eventi continuano a crescere in scala, diventerà sempre più grande e migliore.”

Ali-A in precedenza aveva condiviso le sue aspettative per la sesta stagione di Fortnite, suggerendo che il misterioso oggetto Kevin the Cube potrebbe tornare insieme a un tema di “ oscurità ” che investe l’isola.

Se sei curioso di sapere quando si svolgerà il grande evento della stagione 5 o quando inizierà la prossima stagione 6, abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno sul futuro di Fortnite proprio qui.

Related posts

Fortnite potrebbe presto collaborare con Bruno Mars

admin

Perdita: il castello di corallo potrebbe essere distrutto presto

admin

Altri personaggi Rick e Morty potrebbero arrivare presto su Fortnite Fortnite

admin

Leave a Comment