I fan di Dr Disrespect sono rimasti scioccati dopo che YouTuber bandito è stato avvistato in un annuncio di Twitch Fortnite

I fan di Dr Disrespect sono rimasti scioccati dopo che YouTuber bandito è stato avvistato in un annuncio di Twitch Fortnite

Lo streamer di YouTube Dr Disrespect fa un'apparizione a sorpresa in un annuncio di Fortnite su Twitch, hanno scoperto i fan. Viene dopo che diversi creatori hanno rischiato la sospensione per aver giocato con Doc, che è stato definitivamente bandito da Twitch.

La famosa faida del Dr. Disrespect con Twitch rimane un argomento caldo nella community di streaming. Dopo aver ricevuto un inaspettato divieto permanente dalla piattaforma, ne è seguita un'ardente controversia legale che sarebbe durata quasi due anni.

Tuttavia, Twitch e Doc alla fine hanno corretto le loro differenze nel marzo 2022. Tuttavia, ai fan sono rimaste più domande che risposte poiché è rimasto bandito da Twitch e in primo luogo non è stato fornito alcun motivo ufficiale.

Commerciale

Quindi non sorprende che i fan siano rimasti scioccati nel vedere il Dr. Disrespect apparire in un annuncio di Fortnite che circola su Twitch.

YouTube: Dr Disrespect Il Dr Disrespect potrebbe aver risolto la sua controversia legale con Twitch, ma i fan sono rimasti scioccati nel vederlo in un annuncio sulla piattaforma.

Il dottor Mancanza di rispetto è apparso nell'annuncio di Twitch Fortnite

In un video condiviso su Twitter, i fan sono rimasti scioccati nel vedere il Dr. Disrespect mostrare un annuncio che promuoveva la modalità "Fortnite: Zero Build" su Twitch.

  • Leggi di più: Il dottor Disrespect rivela una "idea multimilionaria" per bilanciare la mira assistita nel suo gioco

Nel video si possono vedere anche vari streamer di YouTube e Twitch, inclusi NICKMERCS, Disguised Toast e Valkyrae. Tuttavia, è stato l'aspetto di Doc a sorprendere particolarmente gli spettatori data la sua storia turbolenta con Twitch.

Non solo, ma diversi creatori di contenuti hanno rischiato la sospensione dalla piattaforma di proprietà di Amazon dopo aver incluso lo streamer vietato nei loro contenuti.

Commerciale

DrDisrespect è attualmente presente in un annuncio su Twitch per Fortnite... pic.twitter.com/hmuX5mYTgU

— GUARD Hunter (@HUN2R) 14 maggio 2022

Data la relazione di Doc con Twitch, i fan hanno trovato la clip divertente. Tuttavia, anche altri erano confusi su come gli sarebbe stato permesso di apparire nell'annuncio.

  • Leggi di più: Il dottor Disrespect e NICKMERCS criticano l'"orribile" evento Warzone Godzilla vs Kong

Un utente di Twitter ha spiegato: "È un annuncio per un'azienda che non è affiliata con Twitch o Amazon, indipendentemente da chi ci sia, purché Twitch ne tragga le entrate".

È un annuncio per un'azienda che non è affiliata con Twitch o Amazon, indipendentemente da chi ci sia, purché Twitch ne tragga le entrate. L'annuncio ha lo scopo di mostrare gli streamer che si divertono nel gioco, non la piattaforma degli streamer e anche Valkyrae è nell'annuncio.

— Kami (@Kam1_sama) 14 maggio 2022

Tuttavia, altri hanno sottolineato che le circostanze tra Twitch e Dr. Disrespect sono diverse rispetto ad altri streamer che si sono trasferiti su YouTube. Un utente ha dichiarato: “Valkyrae non è bannato su Twitch e Doc, come è noto, lo è. Quindi è interessante che gli sia permesso di accedere alla piattaforma sotto forma di pubblicità, ma non di giocare con i suoi amici".

Commerciale

Sì, ma Valkyrae non è bandito su twitch e il dottore sì. Pertanto, è interessante che tu possa entrare nella piattaforma sotto forma di pubblicità, ma non per giocare con i tuoi amici.

— Chris Wall (@ChrisWall) 14 maggio 2022

Nessuna parola dal Dr. Mancanza di rispetto sull'annuncio, nel momento in cui scrivo. Tuttavia, il mistero che circonda lo stato della sua relazione con Twitch continua a crescere.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di Dr Disrespect sono rimasti scioccati dopo che YouTuber bandito è stato avvistato in un annuncio di Twitch Fortnite è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni