I fan di Fortnite affermano che le ricompense del Battle Pass del capitolo 4 sono un enorme "glow-up" delle passate stagioni

Fortnite Capitolo 4 è arrivato e il nuovo Battle Pass è già un successo strepitoso. Tanto che i fan affermano che questo potrebbe essere il più grande "bagliore" nella storia del gioco.

Fortnite ha introdotto un sacco di nuovi contenuti nel gioco con il capitolo 4. Da una nuova mappa a un aspetto aggiornato grazie a Unreal Engine 5, ci sono molte chicche che i giocatori possono provare quando si caricano nel gioco per la prima volta dopo l'aggiornamento.

Mentre Shockwave Hammer sta rubando gran parte dei primi riflettori in generale, il nuovo Battle Pass non è completamente sfuggito all'attenzione e i fan sono al settimo cielo per la nuova interfaccia e tutte le ricompense disponibili questa volta.

I fan di Fortnite apprezzano il design e le ricompense del Battle Pass del capitolo 4

I grandi punti di lode per questo capitolo sono stati l'attenzione alle creazioni e ai cosmetici originali rispetto alle collaborazioni che hanno riempito i passaggi più recenti. Anche se questa volta ci sono alcuni crossover, eliminano una barra di qualità rispetto alla quantità per molti dei fan più accesi finora.

"Finalmente abbiamo un Tier 100 legato alla storia (dall'aspetto delle cose è un Geno Snapshot) con uno stile di armatura fantastico simile ai vecchi Tier 100 del Capitolo 1", ha detto un giocatore di Fortnite. "Ci sono vere skin maschili invece di maschi che sono animali o creature e le skin femminili non sono solo magliette e pantaloncini di jeans... Il miglior passaggio di battaglia da C2S7."

Un altro giocatore di Fortnite ha affermato che è il loro "Pass battaglia preferito in assoluto" principalmente grazie alla skin Doom Slayer e che il resto del passaggio è un "10/10" in generale.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Anche le skin non sono l'unica attrazione. Anche gli altri cosmetici stanno ottenendo recensioni entusiastiche.

"La parte migliore per me è che non solo le skin sono fantastiche, ma lo sono anche i loro accessori", ha detto un fan appassionato.

È sempre una piacevole spinta per Fortnite quando il Battle Pass offre qualcosa di nuovo e il Capitolo 4 sembra iniziare alla grande su tutta la linea.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di Fortnite affermano che le ricompense del Battle Pass del capitolo 4 sono un enorme "glow-up" delle passate stagioni è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni