Il dottor Disrespect non riesce a smettere di ridere mentre la perdita di $ 100K Tfue Tuesday porta a un arrosto esilarante

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il dottor Disrespect non è riuscito a trattenere le risate mentre CouRage e TimTheTatman hanno brutalmente arrostito il valore di produzione del suo stream YouTube dopo una breve corsa all’evento Fortnite da $ 100.000 di Tfue.

Come uno dei primi grandi tornei Fortnite dell’anno, 25 squadre di giocatori professionisti e creatori di contenuti di alto profilo sono state invitate alla competizione Tfue Tuesday da $ 100.000 del 7 febbraio. Tra le squadre in gara c’era la formazione di Ninja, CouRage, TimTheTatman, e il dottor mancanza di rispetto.

Nonostante le loro vibrazioni positive, tuttavia, la corsa è stata di breve durata poiché gli influencer si sono schiantati e bruciati subito dopo il torneo in meno di un’ora

Subito dopo lo spettacolare fallimento, tutti gli occhi si sono spostati sulla trasmissione di Doc, poiché i suoi compagni di squadra hanno notato qualcosa di piuttosto divertente. L’iconico streamer di YouTube si era preso la briga di creare risorse personalizzate solo per questo evento unico di Fortnite.

Da una grafica personalizzata in stile fumetto che rispecchia l’evento e lo chiama “Turbo Tuesday”, a una nuovissima transizione animata solo per il suo streaming, Dr Disrespect aveva chiaramente fatto di tutto.

Tutto questo solo per completare il torneo in pochi minuti. Naturalmente, questo ha portato a un altro arrosto giocoso di CouRage e Tim.

Primo torneo su invito Fortnite da $ 100.000 dell’anno!

— Tfue (@Tfue) 1 febbraio 2023

“Qualcuno in chat dice ‘le anteprime di questo torneo hanno richiesto più tempo delle prestazioni della squadra’”, ha comunicato Tim, facendo scoppiare tutti in una catena di risate.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ho appena aperto lo stream di Doc e il suo background dietro di lui è Turbo Tuesday. Un’intera opera d’arte a fumetti realizzata… opera d’arte personalizzata. Devi andare a vederlo,” disse CouRage, lottando per mettere insieme le parole mentre tratteneva ancora più risate. «E tra un’ora abbiamo finito. Quella grafica ha richiesto più tempo per essere realizzata.

Nemmeno il dottor Disrespect è riuscito a trattenerlo dopo, mentre il gruppo rideva istericamente dei suoi immensi valori di produzione.

“C’è stato più tempo dedicato alla produzione della grafica di quanto ne abbiamo impiegato nel torneo”, ha scherzato Tim prima che Doc si assumesse esilarantemente la responsabilità di tutto.

“È colpa mia”, ammise il dottor Disrespect, cercando ancora di rimettersi in sesto dopo il divertente sfogo.

Alla fine della giornata, il vero vincitore oggi è stato @DrDisrespect e il suo valore produttivo. Non sei d’accordo con @timthetatman e @CouRageJD? #ChampionsClub pic.twitter.com/R6GdBMrDV4

— L4YER_CAK3 (@layer_cake) 7 febbraio 2023

Ovviamente, Doc non è estraneo agli alti valori di produzione. Spesso, i suoi stream fanno il possibile per personalizzare l’esperienza in base al gioco o all’evento. Da sovrapposizioni uniche e miniature rifinite a transizioni realizzate a mano, il suo team VFX cerca spesso di superare i limiti.

In questo caso particolare, tuttavia, è chiaro che le loro ambizioni erano un po’ troppo grandi in quanto le prestazioni della squadra non sono state all’altezza delle aspettative.