Farantube
Image default
Fortnite

Il giocatore di Fortnite sbalordito quando il raro pesce rosso mitico appare in modalità Arena Ali-A spiega perché l’evento di Star Wars Fortnite è stata la più grande delusione

Un giocatore incredibilmente fortunato di Fortnite è rimasto scioccato dopo essere incappato in un mitico pesce rosso durante una partita in modalità Arena.

Ognuno ha i suoi oggetti preferiti che cercano sempre di trovare in Fortnite, che si tratti di un’arma come il fucile tattico e il fucile d’assalto SCAR, o un lanciabile come la granata ad onde d’urto e i clinger.

Ma c’è un oggetto che è probabilmente più potente di qualsiasi altra cosa nel gioco, ed è l’incredibilmente raro Mythic Goldfish. Infligge ben 200 danni quando viene lanciato contro altri giocatori, con conseguente uccisione istantanea. Abbastanza epico, vero?

Poiché il Mythic Goldfish è così raro, la maggior parte dei giocatori di Fortnite non ne ha mai incontrato uno e molti non sanno nemmeno che esistono. Ma l’utente di Reddit theminer325 è riuscito a trovarne uno mentre pescava casualmente.

Epic GamesFishing può portare a fantastici premi in Fortnite.

Il giocatore di Fortnite trova un raro pesce rosso mitico

In un video condiviso sul subreddit di Fortnite, theminer325 stava pescando quando hanno notato qualcosa di insolito all’estremità della lenza. Una volta che si sono resi conto che si trattava in realtà di un pesce rosso mitico, la loro reazione è stata impagabile.

  • Per saperne di più: Suggerimenti Fortnite sui crossover di WandaVision

Dato che presumibilmente c’è una possibilità su un milione (ovvero lo 0,0001%) di catturare un pesce rosso mitico, theminer325 è stato comprensibilmente felicissimo di imbattersi nell’oggetto raro e ha rapidamente iniziato a usarlo a proprio vantaggio.

“Ho preso il Mythic Goldfish [an] gioco nell’arena. È stato molto divertente usarlo fino alla morte “, hanno scritto nel post di Reddit. Nel video, possono essere visti uccidere numerosi avversari in un colpo con l’oggetto lanciabile, prima di essere infine eliminati.

Ho il mitico pesce rosso nel gioco dell’arena. È stato così divertente usarlo fino alla morte. da FortNiteBR

I giocatori di Fortnite nei commenti sono rimasti colpiti, con una scritta: “Devo ancora prenderlo, a volte dimentico che è anche una cosa” e un altro scherzando: “Conoscendo la mia fortuna morirei prima di poterlo usare. “

Il Mythic Goldfish ha mantenuto un’aria di mistero che lo circonda da quando è stato introdotto nel gioco nel Capitolo 2, Stagione 1. Il suo aspetto ricorda un trofeo con un pesce color oro seduto sopra di esso.

Ci sono state una serie di sfide e ricompense per i giocatori da guadagnare in Fortnite per averne catturato uno. In precedenza, eri in grado di guadagnare un piccone Bottom Feeder catturando un Mythic Goldfish, ma non è più disponibile.

Non sappiamo voi, ma questo video ci ha ispirato a provare a catturare noi stessi un pesce rosso mitico. Auguraci buona fortuna, ne avremo bisogno!

Related posts

TheGrefg rivela la nuova serie di icone

admin

LazarBeam rivela la sua serie di icone

admin

Epic Reveal Supporto per il modding creativo nell’anteprima anticipata

admin

Leave a Comment