Farantube
Image default
Fortnite

Il giocatore di Fortnite scopre un segreto nascosto che potrebbe suggerire il tema della Stagione 6 Nuovi indizi di fuga di Fortnite su una possibile skin di Thanos in arrivo

Tutto sta andando a posto per alcuni giocatori di Fortnite che pensano di avere un ritmo sul tema della stagione 6, che potrebbe includere il ritorno di “Kevin” il Cubo.

L’isola di Fortnite non ha visto Kevin dal 2018 sulla prima mappa, ma ce ne sono alcuni che stanno ancora resistendo per il suo ritorno. Ora ci sono stati brontolii dalla sua ultima apparizione, ma niente ha mai portato al suo ritorno.

Ma con una nuova stagione arrivano nuove speranze, specialmente per persone come l’utente “duskyxlops” che ha mappato le posizioni del portale che abbiamo avuto finora.

Con un sacco di tempo rimasto nella stagione 5, i giocatori stanno facendo il conto alla rovescia fino alle ultime posizioni del portale che appaiono sulla mappa per alimentare ulteriormente il fuoco della speculazione.

Finora le posizioni del portale stanno formando un cubo. Proprio come le rune che Kevin ha impresso sulla mappa nella stagione 5 capitolo 1 (due non sono state pubblicate) da FortNiteBR

Sette posizioni del portale sulla mappa sono state contrassegnate e collegate da duskyxlops, che pensano di essere su qualcosa. Con un po ‘di pio desiderio, le posizioni dei portali si allineano per creare quello che sembra un cubo.

“Finora le posizioni del portale stanno formando un cubo”, ha sottolineato Duskyxlops. “Proprio come le rune che Kevin ha impresso sulla mappa nella quinta stagione, capitolo 1 – Due non sono state pubblicate.”

  • Per saperne di più: Rare Mythic Goldfish appare in modalità Arena

Ciò ha immediatamente scatenato ancora più teorie su come il cubo potesse ancora una volta passeggiare lungo l’isola di Fortnite. “Ci sono suoni nei file per i suoni di apertura meccanica delle porte. Il bunker redatto, Kevin il cubo. Quei due spot. Kevin è nel bunker oscurato, lo chiamo io ”, ha detto l’utente ‘TonyThePapyrus’.

E sempre più persone stanno iniziando ad accettare.

I giocatori di Fortnite sperano che Kevin the Cube faccia finalmente il suo ritorno.

“Wait Omg, la stagione 4 era dei supereroi in entrambi i capitoli, la stagione 5 ha aggiunto un deserto in entrambi i capitoli, e ora sembra che avremo Kevin in entrambi i capitoli della sesta stagione”, ha sottolineato l’utente ‘RileyRobinn’.

Per quanto riguarda il tema della sesta stagione, duskyxlops pensa che ci sia una catastrofe all’orizzonte, dicendo: “L’energia oscura potrebbe corrompere i portali e creare zone corrotte la prossima stagione”.

  • Per saperne di più: Fortnite potrebbe aggiungere presto una nuova skin di Thanos

Ci sono un sacco di somiglianze che la comunità di Fortnite sta facendo con “Darkness Rises” del capitolo 1 stagione 6 e le imminenti possibilità della stagione 6 del capitolo 2, e potrebbe non passare molto tempo prima che lo scopriamo con certezza.

Related posts

Guida alle missioni settimanali: stagione 5, settimana 4

admin

Leaked Epic Business Review rivela i prossimi piani per nuove collaborazioni, modalità e altro ancora

admin

Fortnite: Starter Pack della stagione 7 trapelato nella v16.50

admin

Leave a Comment