Note sulla patch iniziale dell'aggiornamento 23.20 di Fortnite: dettagli sui tempi di inattività, nuove skin e altre missioni

L'aggiornamento 23.20 di Fortnite è alle porte, quindi abbiamo messo insieme i dettagli sui tempi di inattività e le prime note sulla patch con tutte le nuove funzionalità che conosciamo finora.

Dopo una lunga, lunga pausa invernale, è passato più di un mese dall'uscita dell'aggiornamento del Festival invernale! – Martedì 17 gennaio Fortnite riceverà finalmente un vero e proprio aggiornamento di metà stagione, con nuovi contenuti e correzioni di bug.

Non sappiamo ancora molto sull'aggiornamento 23.20, ma i leaker hanno già condiviso un paio di cose che saranno incluse, oltre a speculazioni su ciò che potrebbe essere in arrivo nelle prossime settimane.

L'articolo continua dopo la pubblicità di Epic Games

Riassunto

Dettagli del tempo di inattività dell'aggiornamento 23.20 di Fortnite

Il tempo di inattività per l'aggiornamento 23.20 è ora previsto per il Mercoledì 18 gennaio 2023. L'ora esatta non è stata ancora confermata, ma di solito inizia alle 1:00 PT / 4:00 ET / 9:00 GMT.

Non sappiamo quanto durerà il tempo di inattività, ma ci aspettiamo che sia compreso tra un'ora e due ore, a seconda della quantità di contenuti aggiunti.

Aggiornamento Fortnite 23.20 prime note sulla patch

Collaborazione con lo spazio morto

Seguendo le orme di Tomb Raider, Resident Evil e God of War, i leaker hanno suggerito che Dead Space potrebbe essere il prossimo grande franchise di videogiochi da incrociare con Fortnite.

Secondo un rapporto di Insider Gaming, la collaborazione con Dead Space è prevista per il 23 gennaio, il che si collegherebbe perfettamente con il rilascio di Dead Space Remake pochi giorni dopo.

Terremo aggiornata questa pagina se la collaborazione verrà confermata.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Una collaborazione Fortnite X Dead Space uscirà a gennaio, secondo @InsiderGamingIG! Nel loro articolo hanno anche parlato della possibile data di uscita e altri piccoli dettagli, se siete curiosi: pic.twitter.com/RfqZmmNVe7

— Shiina (@ShiinaBR) 9 dicembre 2022

Ci sarà il presunto concerto di The Kid LAROI?

Oltre alla collaborazione trapelata con Dead Space, è stato riferito che Fortnite terrà un altro concerto in-game con il rapper e cantante australiano The Kid LAROI verso la fine di gennaio.

I leaker hanno affermato che il concerto si terrà il 24 gennaio o il 25 gennaio. Ancora una volta, nulla è stato ancora confermato ufficialmente, ma sembra che questo potrebbe essere un aggiornamento piuttosto pesante.

Il concerto Fortnite x Kid LAROI arriverà il 24/25 gennaio ‼️ (secondo @InsiderGamingIG / @_Tom_Henderson_) pic.twitter.com/mfhuE3xbC7

— HYPEX (@HYPEX) 6 gennaio 2023

Nuove skin e missioni

Come con ogni aggiornamento, ci saranno un sacco di skin aggiunte al gioco, inclusi gli stili Midseason Drop per Doom Slayer e Dusty che puoi sbloccare completando le rispettive sfide.

Ci saranno anche nuove missioni settimanali in diretta, il che significa che puoi avvicinarti di un passo allo sblocco di tutte quelle skin del Battle Pass, stili di livello super e drop di mezza stagione.

Potremmo finalmente avere qualche notizia su quella tanto attesa collaborazione con I Griffin? Speriamo.

Correzioni di bug dell'aggiornamento 23.20 di Fortnite

Ci sono un paio di correzioni di bug in arrivo nell'aggiornamento 23.20 di Fortnite, che puoi vedere di seguito:

  • L'apertura della mappa o delle missioni durante l'utilizzo dello schermo condiviso fa sì che la visuale del 2° giocatore diventi nera.
  • Il comportamento del Prop Mover è incoerente in modalità Creativa.

Questo è tutto ciò che sappiamo sull'aggiornamento 23.20 di Fortnite! Terremo aggiornata questa pagina quando emergono ulteriori dettagli, quindi ricontrolla presto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Note sulla patch iniziale dell'aggiornamento 23.20 di Fortnite: dettagli sui tempi di inattività, nuove skin e altre missioni è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni