Rockstar Games promette che GTA 6 “stabilirà parametri di riferimento per l’intrattenimento” nell’aggiornamento dello sviluppo

GTA

La società madre di Rockstar Games Take-Two Interactive ha condiviso nuovi dettagli sullo sviluppo di GTA 6 durante una chiamata sugli utili l’8 agosto.

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:

Grand Theft Auto 6 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e i fan attendono con impazienza notizie sul prossimo capitolo del franchise.

Al momento non si sa molto del gioco in arrivo, ma rapporti recenti hanno indicato che il gioco presenterà due protagonisti giocabili, uno dei quali sarà Latina, e si svolgerà in una moderna Vice City.

Durante la chiamata agli utili di Take-Two, il prossimo gioco GTA è stato brevemente menzionato, ma i commenti dipingono un quadro interessante su che tipo di gioco sarà GTA 6.

Lo sviluppo di GTA 6 è stato lanciato da Take-Two

Secondo quanto riferito, GTA 6 di Rockstar Games vedrà un ritorno a Vice City.

All’inizio della presentazione, lo sviluppo di GTA 6 è stato discusso con Take-Two che ha fatto grandi promesse sul titolo in arrivo.

“Lo sviluppo è a buon punto”, hanno detto. “[Rockstar is] determinato a stabilire parametri di riferimento creativi per le serie, l’industria e l’intrattenimento”.

Questa è una grande promessa, poiché Rockstar spera effettivamente che il gioco vada oltre qualsiasi titolo precedente e offra un’esperienza rivoluzionaria.

Take-Two nella prossima voce di GTA. “Lo sviluppo è in corso, loro (Rockstar) sono determinati a stabilire parametri di riferimento creativi per le serie, l’industria e l’intrattenimento. pic.twitter.com/8GgVHYZDeA

— Ben (@videotech_) 8 agosto 2022

Questi commenti arrivano dopo che Rockstar aveva precedentemente affermato che GTA 6 deve “superare le aspettative dei giocatori” ed “essere il migliore possibile”.

Purtroppo, non c’è ancora una data di uscita ufficiale per GTA 6 e Rockstar deve ancora rivelare un trailer per il gioco in arrivo, ma speriamo che la notizia rompa su Internet una volta che sarà finalmente annunciata.

Fino ad allora, possiamo sperare e confidare che GTA 6 possa mantenere tutte queste promesse.