Kawter Abed
❘ Pubblicato: 2022-12-14T16:42:34
❘ Aggiornato: 2022-12-14T16:43:39
Un giocatore di football americano ha lasciato increduli gli utenti di TikTok dopo che la sua età è stata rivelata, con molti che insistono sul fatto che non è così giovane come afferma di essere.
Jeremiah Johnson, è un calciatore di Fort Worth, Texas, che ha recentemente vinto un premio MVP con lode ai Campionati Nazionali Giovanili di Miami.
Le sue impressionanti abilità e risultati calcistici, tuttavia, sono stati oscurati dalla risposta alla sua età, che ha lasciato gli utenti dei social media convinti che non stesse dicendo la verità.
Nonostante il suo grande aspetto fisico, i veri baffi e quello che sembra essere un tatuaggio sul braccio destro, il giovane running back ha solo 12 anni.
In un video virale pubblicato dal creatore di contenuti hoodnews24, Jeremiah ha rivelato di non essere ancora un adolescente, lasciando sotto shock molti utenti. “Ehi amico, non lo so, quanti anni hai?” ha chiesto il TikToker alla stella del calcio giovanile, che ha semplicemente risposto che ha 12 anni.
“Il ragazzo ha 12 anni!” ha esclamato hoodnews24, prima di aggiungere che si sarebbe indignato se il giovane giocatore non andasse direttamente alla NFL.
TikTok reagisce all’età di Jeremiah Johnson
La clip TikTok di 25 secondi ha accumulato oltre 833.000 visualizzazioni sull’app dei social media, poiché i commentatori hanno avuto una giornata campale con la rivelazione.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Voi tutti fraintendete, ha corso per 12 touchdown”, ha scherzato un utente.
“Aveva 12, 12 anni fa”, ha scherzato un altro.
“No, penso che intendesse dire 21 e tiene in mano il trofeo del suo fratellino”, ha aggiunto un terzo.
“Ha figli di 12 anni”, ha suggerito qualcun altro. “Potrebbe essersi laureato nel 2012” è stato letto un commento top con oltre 7.000 like.
Altri utenti hanno accusato la sensazione calcistica di fingere la sua età a causa del fatto che ha i baffi e hanno persino chiesto di vedere il suo certificato di nascita.
A difesa di Jeremiah, una persona ha affermato di “ricordarsi di lui su 10U” e che “anche allora aveva i baffi”.