Smalto Virginia
❘ Pubblicato: 2023-01-27T18:50:56
❘ Aggiornato: 2023-01-27T18:51:05
Il chirurgo plastico e ricostruttivo certificato dal consiglio di amministrazione, il dottor Emil Kohan, ha condiviso la sua opinione sul fatto che la cicatrice facciale della famosa “ragazza cicatrice” di TikTok sia effettivamente reale.
Ann Bonelli sta attualmente rilevando TikTok grazie alla sua controversa cicatrice facciale.
Mentre le foto più vecchie dell’influencer la mostrano con una ferita rosa fresca, i suoi video più recenti mostrano una distinta linea marrone che scende lungo il lato sinistro del suo viso, che alcuni spettatori non sono convinti sia effettivamente reale.
La cicatrice ha scatenato un acceso dibattito tra gli utenti di TikTok, alcuni dei quali hanno accusato la Bonelli di aver coperto la cicatrice con il trucco per farla risaltare, mentre altri affermano che non ha mai avuto una cicatrice e se la sta semplicemente disegnando sulla pelle. .
Bonelli ha spiegato di aver utilizzato una crema topica nel tentativo di coprire la cicatrice in passato (che ha ricevuto a seguito di presunte violenze domestiche), che le ha provocato un’ustione chimica, rendendone più intenso il colore.
Nonostante le sue affermazioni, gli spettatori non stanno comprando la sua spiegazione e chiedono a TikToker di fermare quella che credono essere una farsa totale in una richiesta di fama su Internet.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il chirurgo plastico interviene sulla controversia sulla “ragazza cicatrice” di TikTok
Ora, un professionista medico ha ufficialmente valutato la conversazione. Il dottor Emil Kohan, un chirurgo plastico e ricostruttivo certificato dal consiglio di amministrazione, afferma che è improbabile che la cicatrice facciale di Bonelli sia effettivamente reale dopo che gli è stato chiesto come la sua cicatrice possa essere passata dal rosa al marrone scuro.
“Di solito no”, ha risposto in un TikTok. “Una cicatrice normale diventa rosa e rossa, diventa un po’ più scura nel corso dei mesi e di solito svanisce, specialmente in un paziente con un tono della pelle più chiaro. Non diventa un sopracciglio scuro sulla tua guancia.
Finora, Bonelli deve ancora rispondere alla dichiarazione della dottoressa Kohan sulla sua cicatrice, ma è apparsa in un recente episodio del podcast di BFFs in cui ha affrontato il contraccolpo contro di lei durante l’intero calvario.
Tuttavia, non tutti sono critici nei confronti della star di TikTok; infatti, altri influencer come Nessa Barrett sono venuti in sua difesa, definendo le critiche contro di lei “molestie e bullismo”.