Terry Ah
❘ Pubblicato: 2023-01-18T04:47:54
❘ Aggiornato: 2023-01-18T04:48:02
In un TikTok virale, una “Karen” viene scortata fuori da un volo della Spirit Airlines. Ma prima di partire, grida che spera che tutti i passeggeri “si schiantino e muoiano”, il che provoca una reazione anche da parte del capitano del volo.
Il virale TikTok inizia con i passeggeri che salutano la “Karen” mentre viene scortata giù dall’aereo. Ma dopo essere stata fischiata da un passeggero, invece di allontanarsi pacificamente, la signora urla a tutti commenti maleducati.
“Boo puttana. Se tu fossi nella mia posizione, faresti la stessa cosa.
Visto che il video manca di contesto, è impossibile dire se il passeggero comune voluto hanno fatto la stessa cosa date le circostanze sconosciute. Ma una cosa è decisamente chiara, la “Karen” mancava in classe, poiché l’ultima cosa che ha detto agli altri è stata “Spero che vi schiantiate e muori!”
Questo commento è stato accolto con “ooh” in tutto l’aereo. Per quanto riguarda il pilota, la scortese dichiarazione lo ha spinto ad alzarsi e affrontare direttamente la signora. Dal momento che il confronto avviene fuori dallo schermo, è impossibile dire esattamente cosa sia successo da quel momento in poi.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
La sezione dei commenti per il video virale di TikTok ha criticato la signora, come ci si poteva aspettare.
“Non è qualcosa che desideri su Spirit”, ha aggiunto un utente. Per chi non lo sapesse, Spirit Airlines ha avuto una storia di aeroplani malfunzionanti, rendendo il commento della persona particolarmente di cattivo gusto.
“Perché è stata espulsa in primo luogo? È ora della storia, per favore! chiede un altro spettatore, chiaramente interessato alla storia completa. Ma sfortunatamente per loro, l’utente originale di TikTok deve ancora fornire un contesto all’interno della sezione dei commenti o in un altro video.