A seguito della sua affermazione ormai virale secondo cui i flussi di vasche idromassaggio dovrebbero essere banditi da Twitch, Adin Ross è stato chiamato dalla collega star di Twitch Adriana Chechik, definendolo “uno dei più irrispettosi” che abbia incontrato.
Adin Ross ha ricevuto un mix di supporto e contraccolpo dopo la sua richiesta a Twitch di vietare il contenuto della vasca idromassaggio, sostenendo che è “velenoso”.
Gran parte del contraccolpo deriva dal fatto che lo stesso Adin ha utilizzato contenuti suggestivi nei suoi stream come mezzo per attirare il pubblico.
Questo è il punto che la stessa Chechik ha sollevato, sottolineando che Ross “insegue le prostitute per le visualizzazioni”.
Adriana Chechik chiama Adin Ross
In risposta a un tweet di Dexerto riguardante i commenti di Adin Ross, Chechik ha risposto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Dice un uomo che insegue le prostitute per avere punti di vista. Una delle persone più irrispettose che abbia mai incontrato”, ha detto.
“Lui e il suo team sono perditempo senza rispetto per le donne o il loro tempo”, ha concluso.
Dice un uomo che insegue le lavoratrici del sesso per ottenere punti di vista. Una delle persone più irrispettose che abbia mai incontrato. Lui e il suo team sono perditempo senza rispetto per le donne e per il loro tempo.
— AdrianaChechikTV (@ChechikTv) 23 gennaio 2023
Chechik, che ha lavorato per molti anni nel settore per adulti, ora è anche uno streamer di successo di Twitch, che vanta oltre 800.000 follower sulla piattaforma.
In precedenza era apparsa nello stream di Adin Ross, durante una chiamata su Discord con Andrew Tate. Durante la chiamata, ha spiegato che si era rifiutata di andare sul suo stream prima dopo aver visto una clip di lui che faceva fare a un’altra star “cose strane”.