Il dottor Disrespect chiede risposte dopo aver visto l’asciugamano per documenti di xQc nella sala di trasmissione di Twitch

Il dottor Disrespect è rimasto piuttosto sorpreso dopo aver notato che la star di Twitch Felix “xQc” Lengyel aveva un asciugamano per il viso nella sua sala di trasmissione e vuole risposte.

L’icona di Twitch xQc ha avuto una varietà di sale streaming nel corso degli anni, con l’ultima con un asciugamano del Dr. Disrespect appeso sullo sfondo.

Doc è stato bandito da Twitch per un motivo sconosciuto nel 2020 e da allora ci sono stati molti tentativi umoristici e non ufficiali di riportarlo indietro attraverso cosplay e streaming creativamente fantasiosi che aggirano le regole sugli streamer vietati.

Durante una trasmissione del 31 ottobre, si è sintonizzato due volte sulla trasmissione franco-canadese con il padre di xQc incaricato dell’installazione e si è chiesto perché avesse l’asciugamano e quale fosse il suo scopo.

Dr Disrespect sconcertato dal doppio asciugamano di xQc

Dopo aver caricato lo stream, Doc ha iniziato a riflettere sull’uso di xQc per l’asciugamano e ha iniziato a teorizzare sui modi in cui l’ex professionista di Overwatch lo avrebbe usato.

“Non mi usi per asciugarmi, vero, X?” chiese il dottore. “O quando vai in spiaggia, è quello l’asciugamano che usi? Ho bisogno di sapere lo scopo di questa cosa.

(il clip inizia alle 1:31:05)

Non passò molto tempo prima che il due timer iniziasse a completare una serie di modi in cui il suo asciugamano poteva essere utilizzato, dall’essere un asciugamano per vasca idromassaggio a entrare in azione solo quando lo streamer va in un parco acquatico.

“Quando scendi da uno di quegli scivoli d’acqua veloci e tutte le guance paffute sono in fondo e ci attraversi, perché dici ‘fanculo a questo bagnino’ e ci stai passando? il leader del Champions Club ha fatto un brainstorming.

Forse senza rendersene conto, Doc ha suggerito a xQc di usare l’asciugamano per pulire la sua auto. Adepta, l’ex ragazza di xQc ha recentemente confermato che la sua McLaren da $ 300k è registrata a suo nome e quindi legalmente sua.

Tuttavia, due volte gli sono rimaste più domande che risposte, concludendo la sua filippica dicendo che “ha bisogno di conoscere lo scopo di questo asciugamano”, riflettendo anche se lo stesse usando come santuario.

Finora, xQc deve ancora rispondere al Dr. Mancanza di rispetto, ma si spera che possa dare presto una risposta a tutti loro o rischiare di affrontare la violenza, la velocità e la guida tipiche di Doc.