Lo streamer della vasca idromassaggio di Twitch è stato bandito per contenuti sessuali dopo essere stato seduto sul cupcake

Lo streamer della vasca idromassaggio di Twitch è stato bandito per contenuti sessuali dopo essere stato seduto sul cupcake

L'account di uno streamer di Twitch è stato sospeso per aver violato le linee guida della community della piattaforma, dopo che si è seduta più volte su un cupcake durante uno streaming in una vasca idromassaggio come parte di una festa di compleanno.

La streamer Raquel, che è partner di Twitch e trasmette in streaming sporadicamente dal 2016, è iniziata con uno streaming in una vasca idromassaggio il 1° novembre.

Twitch non sconsiglia affatto lo streaming di vasche idromassaggio, poiché ha, infatti, aggiunto un'intera categoria per "Piscine, vasche idromassaggio e spiagge" nel 2021.

Tuttavia, sembra avere un tasso di sospensioni più elevato rispetto alla maggior parte delle categorie, solitamente a causa della scelta dell'abbigliamento o delle attività che vengono svolte. In questo caso, Raquel Lily ha chiaramente infranto le regole da qualche parte.

Il motivo esatto del divieto non è chiaro, con Raquel che spiega che l'avviso del divieto era "vago". Mentre Twitch dirà agli streamer quale regola hanno infranto, la notifica non spiegherà esattamente. Che cosa l'hanno rotto

Tuttavia, una clip della trasmissione, in particolare, è diventata virale, in cui Raquel, mentre augura buon compleanno a uno spettatore, si siede ripetutamente su un cupcake, prima di procedere a mangiarlo.

gli streamer sono pazzi pic.twitter.com/7azOnjDdKc

— GUARD Hunter (@HUN2R) 2 novembre 2022

Raquel ha condiviso la sua e-mail di divieto, che secondo lei era per "comportamento sessualmente allusivo" e ha teorizzato che fosse dovuto al momento della "torta sulla torta".

Ha anche confermato che il divieto durerà tre giorni, a quel punto potrà tornare sulla piattaforma.

Su Discord, un moderatore ha incoraggiato i suoi fan a "votare positivamente" la clip di lei seduta sulla torta su Reddit, per ottenere più attenzione, una tattica spesso utilizzata dagli streamer per aumentare la viralità delle loro clip.

Al momento del suo divieto, Raquel aveva poco più di 65.000 follower su Twitch. È anche musicista e cantautrice oltre alla sua creazione di contenuti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer della vasca idromassaggio di Twitch è stato bandito per contenuti sessuali dopo essere stato seduto sul cupcake è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni