Il quindicenne streamer di Twitch “Crossmauz” è diventato virale con una clip dei suoi caotici live streaming che ha raggiunto milioni di persone in poche ore.
Epilessia Attenzione: i video collegati in questo articolo contengono luci lampeggianti e luci stroboscopiche intense.
Infrangere tutte le regole, lo streamer tedesco di Twitch Crossmauz ha deciso di non fare grandi cose o tornare a casa, riuscendo invece a fare entrambe le cose in una serie di video stravaganti.
Giocando a Modern Warfare 2, l’intrattenimento unico dello streamer ha attirato l’attenzione dell’utente Twitter “PJ” kittyzandpichu.
Lo streamer di Twitch di 14 anni @Cosmin16283718 esulta ogni volta che ottiene un’uccisione nel gioco pic.twitter.com/UtWzhywgs1
— Dexerto (@Dexerto) 11 aprile 2022
PJ ha affermato di essere stato ucciso da Crossmauz in un gioco casual di Modern Warfare 2. Vedendo un gamertag con un nome Twitch, PJ ha controllato lo streaming e registrato il video irreale.
Commerciale
In uno stile innegabilmente tedesco, il DJ quindicenne ospita rave in quello che sembra essere il seminterrato di famiglia. Dotati di fuochi d’artificio, laser, macchine del fumo e un microfono, i video sono freschi del peggior incubo di ogni vicino.
Mescolando Hardstyle e Horrorcore, Crossmauz è una frenetica palla di energia durante le sue molteplici trasmissioni di un’ora. Con un cardiofrequenzimetro collegato, raramente scende al di sotto di 150.
- Per saperne di più: gli streamer di Twitch vengono espulsi dalla convention pelosa in una clip virale
Gli utenti di Twitter hanno reagito in massa alle agitazioni contagiose del DJ. Con commenti a sostegno della rara esibizione di gioia sfrenata che arriva da tutto il mondo.
“Beh, questo ragazzo sta vivendo la sua vita migliore, vero? I fuochi d’artificio potrebbero essere un po’ esagerati, ma il mondo sarebbe un posto migliore se tutti avessimo una frazione dell’energia di questo ragazzo”.
Commerciale
Questo ragazzo sta vivendo la sua vita migliore. Dovremmo tutti imparare ad amare la vita e ad apprezzare le piccole cose come questo ragazzo, davvero.
— Random Biggz FKA Big Time (@RandomBiggz) 12 aprile 2022
Questa non è la prima volta che Crossmauz ha catturato l’attenzione degli utenti su Twitter, con “AnderFounts” che ha subito notato “Aspetta, questo è lo stesso ragazzo!” mentre pubblica un altro video di Crossmauz che lancia le sue mosse distintive, tranne che questa volta brandisce un riflettore più grande della sua testa.
- Per saperne di più: lo streamer di Twitch perde la pazienza dopo che la madre dello spettatore lo rimprovera brutalmente durante una chiamata Discord
Anche se sicuramente aumenta il suo profilo, è difficile immaginare che il DJ e streamer tedesco finge di energia per influenza. Invece, questo sembra essere il caso di qualcuno che vive autenticamente la propria vita ad alta energia al massimo, e Twitter è qui per questo.