Lo streamer di Twitch è stato bandito da TikTok dal vivo per aver mostrato il peluche di Peepo che ha ottenuto al TwitchCon

Lo streamer di Twitch è stato bandito da TikTok dal vivo per aver mostrato il peluche di Peepo che ha ottenuto al TwitchCon

Lo streamer di Twitch "SethDrums" è rimasto assolutamente sbalordito dopo che TikTok lo ha apparentemente bandito per aver mostrato un Peepo Plushie nudo che ha ricevuto durante la TwitchCon.

Nel corso degli anni abbiamo assistito a divieti oltraggiosi su una moltitudine di piattaforme, a volte anche senza motivo, che Twitch ha ammesso possono verificarsi di tanto in tanto.

Tuttavia, l'ultimo esempio di uno strano divieto sembra essere dovuto a un peluche con bandiera verde di tutte le cose.

Il 12 ottobre, SethDrums era in diretta sia su Twitch che su TikTok quando il suo TikTok Live è stato improvvisamente interrotto, lasciando lo streamer completamente scioccato.

Streamer di Twitch sconcertato da TikTok Ban su Teddy

"Il mio TikTok Live è stato sospeso, cosa ho fatto?!" ruggì la serpentina. «È stato per via del peepo nudo? Non c'è nessun colpo, giusto?

Quando gli spettatori hanno iniziato a suggerire che l'animale di pezza che aveva ricevuto al TwitchCon fosse il colpevole, Seth ha iniziato a credere di più che fosse la causa, ipnotizzandolo ulteriormente.

“Ho ricevuto il mio primo ban ed è sulla piattaforma sbagliata! Per avere influenza devi essere bannato su Twitch, non su TikTok!” ha scherzato. "Ho due persone che guardano!"

Lo streamer ha mostrato il suo schermo TikTok e lo ha pubblicato su Twitter. Secondo TikTok, lo streamer era stato sospeso per "violazione delle nostre linee guida della community", ma non ha dichiarato quale fosse la violazione.

Non posso crederci ma sono stato bannato da TikTok Live per aver mostrato il mio peepo nudo... pic.twitter.com/XQuibbpNwp

— SethDrums (@imSethDrums) 12 ottobre 2022

"Non posso crederci, ma sono stato bandito da TikTok Live per aver mostrato il mio peepo nudo", ha scritto lo streamer confuso accanto alla foto.

Fortunatamente Seth potrà vivere di nuovo su TikTok il 15 ottobre, quindi il ban non durerà a lungo, ma è sicuramente strano che sia stato sospeso a causa di un peluche.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch è stato bandito da TikTok dal vivo per aver mostrato il peluche di Peepo che ha ottenuto al TwitchCon è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni