Ludwig rivendica il calcio "denaro insanguinato" of Stake vedrà crollare il “rivale” di Twitch

Kick è entrato in scena come un rivale di Twitch, con una serie di politiche favorevoli ai creatori. Tuttavia, la star di YouTube Ludwig Ahgren afferma che gli accordi “denaro insanguinato” per la sua partecipazione nel casinò online Stake ⁠ – e già disonesto ⁠ – lo vedranno scomparire in sei mesi.

Sostenuto dalla star di Twitch Tyler “Trainwreck” Niknam, Kick è entrato con entusiasmo nella coscienza dello streaming il 5 dicembre.

La piattaforma ha promesso il mondo ai creatori. Una ripartizione delle entrate 95-5, senza precedenti nello spazio. Guadagno del 100% da Kicks, la piattaforma di donazioni sul sito. Un generoso programma di partnership e termini di servizio più “equi” sono solo alcune delle politiche favorevoli sollevate.

Tuttavia, le offerte della piattaforma sono andate rapidamente in pezzi. Dopo che è stato rivelato che il co-fondatore del casinò online Stake, Ed Craven, avrebbe investito e guidato la creazione di Kick, molti hanno messo in dubbio la legittimità delle affermazioni del nuovo rivale. In combinazione con un lancio rovinato dagli incorporamenti di Twitch in streaming della piattaforma e altri problemi, il sentimento della comunità è cambiato rapidamente.

La star di YouTube Ludwig Ahgren ha espresso la sua opinione sullo sviluppo della situazione. Mentre ha parlato in modo più positivo di Kick in un video ora cancellato il 5 dicembre, ha riformulato i suoi pensieri il 6 dicembre dopo che la connessione Stake-Kick è stata rivelata.

Ha detto che la promessa della piattaforma di monetizzare interamente attraverso la pubblicità era insostenibile dato che Twitch e YouTube hanno provato a fare lo stesso su scala molto più ampia.

“Il fatto è che è quello che Twitch sta cercando di fare”, ha detto. “Questo è in parte il motivo per cui Twitch rimuove cose come il gioco d’azzardo o il meta della vasca idromassaggio, o li vieta entrambi. Devono essere in grado di servire gli inserzionisti, qualcosa con cui YouTube ha avuto molto successo come servizio video”.

Ludwig si concentrò invece sui “metodi nefasti” e sul “prezzo insanguinato” di Stake. Sebbene ci saranno indubbiamente soldi per pagare ai creatori la divisione promessa, si tratta di essere trasparenti da dove provengono quei fondi.

“Penso che sia davvero un peccato che Train non abbia rivelato che si trattava di un sito Web di proprietà di Stake. Sento che anche loro stavano cercando di nasconderlo”, ha continuato.

“Sembra che invece di essere questo sito virtuoso, che dovrebbe essere per i creatori di piccole e medie dimensioni per ottenere la loro giusta quota… [Kick] è un leader in perdita per Stake pubblicizzare la propria attività in un modo che aggira i divieti sulle principali piattaforme come Twitch e YouTube.

Ha anche detto che nemmeno Train era il santo che affermava di essere. La sua attenzione al “gioco etico” nella politica della piattaforma significa che ha solo una cosa in mente: tornare ai contenuti che lo hanno reso una megastar di Twitch.

“Sta cercando di farlo, in parte, per tornare a creare contenuti di gioco d’azzardo sponsorizzati. Ecco perché ha preso l’albero per far conoscere Kick senza esserne il proprietario.

“Lo stake probabilmente ti pagherà per lo staking sul sito web, che è probabilmente meglio che possedere il 30% su un sito web in cui devi crescere da zero. Riceverai il tuo stipendio solo per il gioco d’azzardo sul sito web.

Ahgren ha completato le sue prime osservazioni dicendo che c’è sicuramente un’attrazione per il “ragazzino” su Twitch o YouTube per passare a Kick per qualche soldo facile. Le proporzioni sono di gran lunga le migliori sul mercato e sufficienti per essere notate da chiunque.

Tuttavia, devono essere onesti fin dall’inizio e violare ciò significa già rovina per la piattaforma.

“Essere di proprietà e gestito da Stake, ma anche essere onesti al riguardo. Potrebbe comunque fornire valore ai creatori che non sono interessati ai contenuti di gioco d’azzardo perché offre loro una quota equa perché ottiene denaro insanguinato dagli utenti dei casinò.

“Ma dovrebbero sapere che non è perché creerai un’attività di successo che verrà venduta agli inserzionisti tra un anno perché hai così tanti utenti e osservatori, perché stai facendo un sacco di soldi in perdita. leader di tutti gli streamer di gioco, che sembra essere la realtà della situazione.

“Questo sito Web, tra sei mesi, scomparirà o sarà inondato di flussi di gioco d’azzardo e dovrebbe essere toccato solo da persone che vogliono perdere tutti i loro soldi o vivere indirettamente attraverso persone che stanno perdendo tutti i loro ‘soldi falsi’ perché tutti sono comunque sponsorizzati. “