Il 23 ottobre, uno streamer di Twitch che giocava a League of Legends si è allontanato dal suo PC per affrontare un invasore, a cui avrebbe sparato.
Una serie di momenti inquietanti e terrificanti sono stati catturati su Twitch tramite streaming live. Questi includono la casa del dottor Disrespect a cui hanno sparato, gli streamer IRL sono stati inseguiti o picchiati da estranei e numerose personalità che sono cadute vittime di scacciamosche.
Lo streaming può essere un hobby pericoloso e, secondo quanto riferito, lo streamer di Twitch MattDamnit ha vissuto una situazione di vita o di morte mentre giocava a un gioco di League of Legends.
Amico, il diavolo verrà davvero per te quando le cose inizieranno ad andare per il verso giusto. CAZZOLO
— Jared Anderson (@MattDamnitTTV) 22 ottobre 2022
Secondo quanto riferito, MattDamnit spara a Home Invader mentre è in diretta su Twitch
Il 23 ottobre, MattDamnit sarebbe stato lanciato su Twitch per giocare a LoL. Tuttavia, sarebbe uscito fuori dal suo flusso solo 8 minuti e mezzo dopo aver sentito qualcuno entrare in casa sua fuori dalla telecamera.
Gli spettatori potevano sentire il trasmettitore dire a qualcuno di “uscire di qui” prima che fosse sparato il primo presunto colpo. Pochi istanti dopo sono stati sparati altri quattro colpi in rapida successione, seguiti da una voce di donna che ordinava a qualcuno di rimanere all’interno della casa prima di chiamare la polizia.
Le sirene della polizia possono essere ascoltate per circa 18 minuti durante la trasmissione e le chiacchiere attutite possono essere ascoltate in sottofondo per il resto della trasmissione. Dopo un’ora e mezza, Matt tornava alla sua trasmissione, ma interrompeva la frase a metà quando la trasmissione si interrompeva bruscamente.
Al momento della segnalazione, MattDamnit non è andato in diretta su Twitch né ha pubblicato un aggiornamento sul suo Twitter o Instagram. I dettagli esatti dell’incidente non sono chiari, ma continueremo ad aggiornare questa storia man mano che si sviluppa.