Velvet_7 bannato di nuovo da Twitch e nessuno sa perché

La popolare streamer coreana Velvet_7 si è trovata nuovamente bandita da Twitch, e anche se questa volta è solo temporaneo, nessuno sa perché sia ​​successo.

Ogni volta che gli streamer di Twitch ricevono un divieto dalla piattaforma, che si tratti di un breve divieto di 24 ore o di una sospensione di 30 giorni, in genere ricevono una motivazione dal team di moderazione sul motivo per cui è successo.

Nel caso di Velvet_7, è stata bandita da Twitch diverse volte ed è stata persino bandita dalla piattaforma per oltre 18 mesi per "condivisione o partecipazione a contenuti o attività sessualmente allusivi".

Aveva regolarmente fatto una campagna per far revocare i "ridicoli" divieti e alla fine è riuscita a tornare su Twitch nell'ottobre 2021. Da allora, Velvet è stata sospesa dalla piattaforma alcune volte, ma non sono state così indefinite come il suo controverso Divieto di 18 mesi.

Velvet_7 ha colpito con l'ennesimo divieto di Twitch

Tuttavia, a partire dal 12 dicembre, Velvet_7 è stata nuovamente sospesa e sembra non avere idea del motivo, nonostante il suo streaming sia stato interrotto mentre era in diretta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo i fan, che hanno registrato ancora una volta il loro sgomento per il divieto, la streamer stava trasmettendo uno dei suoi tipici stream di chat e balli e stava rispettando le regole di Twitch relative all'abbigliamento.

Nonostante ciò, è stata bandita fino al 15 dicembre. “Ci vediamo venerdì ragazzi. Mi mancherai", ha twittato lo streamer. “Essere bannato durante lo streaming è una sensazione estremamente brutta. Mi sento depresso, ma cosa posso fare?

Questo è il mio link youtube. Essere bannati durante lo streaming è una sensazione estremamente brutta. Mi sento depresso ma cosa posso fare? Domani pubblicherò nuovi vod su youtube💗 Segui anche il mio canale youtube! #FreeBigBoobs

— velluto (@velvet16133188) 12 dicembre 2022

Velvet ha notato che avrebbe comunque caricato il VOD dello stream su YouTube, il che potrebbe aiutare il suo caso quando si tratta di interrompere la sospensione.

Se non infrange le linee guida di YouTube, è probabile che sia in linea anche con quelle di Twitch, ma resta da vedere se cambierà qualcosa. Allo stato attuale, sarà offline per alcuni giorni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Velvet_7 bannato di nuovo da Twitch e nessuno sa perché è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni