xoAeriel fa esplodere "l'ipocrita" Adin Ross per il divieto della vasca idromassaggio di Twitch dopo lo streaming di Amouranth

Lo streamer xoAeriel sta colpendo Adin Ross per aver esortato Twitch a vietare i flussi di vasche idromassaggio dopo aver approfittato del meta con Amouranth e Yung Gravy.

xoAeriel è stato il primo streamer a dare davvero il via al meta della vasca idromassaggio di Twitch poiché ha dominato la piattaforma di proprietà di Amazon per gran parte del 2021 con streamer donne che oziavano in bikini.

Gli stream si sono rivelati controversi a causa di ciò che alcuni consideravano contenuti sessuali e, come tale, Twitch ha annunciato una categoria piscine e spiagge nel tentativo di liberare la sezione Solo chat.

Ora, con Adin Ross che incoraggia Twitch a vietare definitivamente gli stream una volta per tutte, xoAeriel lo accusa di essere ipocrita date le sue trasmissioni passate.

La scorsa settimana, Adin Ross ha invitato Twitch a vietare i flussi di vasche idromassaggio, sostenendo che stanno "promuovendo il veleno" pic.twitter.com/HcV9DGU6Up

— Dexerto (@Dexerto) 23 gennaio 2023

Adin Ross è esploso dopo aver esortato Twitch a vietare i flussi di vasche idromassaggio

Non molto tempo dopo che i commenti di Adin sui flussi di vasca idromassaggio "veleni" sono diventati virali, xoAeriel è andata su Twitter per esprimere il suo dispiacere nei loro confronti.

"Va bene che Adin Ross usi i corpi delle donne per i contenuti, ma le donne non dovrebbero essere in grado di usare i propri", ha detto retoricamente. "È semplicemente divertente che qualcuno che ha costruito il proprio marchio letteralmente sulle spalle delle donne all'improvviso non le supporti nel fare le proprie cose."

Parlando con Dexerto, l'innovatore del flusso di vasche idromassaggio ha spiegato che il suo problema principale era con le sue trasmissioni passate.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Lmao è semplicemente divertente che qualcuno che ha costruito il proprio marchio letteralmente sulle spalle delle donne all'improvviso non le supporti nel fare le proprie cose ☕️

— xoAeriel (@xoAeriel) 23 gennaio 2023

“Voglio solo che si sappia che è un ipocrita. Ha trasmesso in streaming flussi di vasche idromassaggio con [Amouranth.] Adesso è un aspirante Andrew Tate, non sono sicura se sia solo un atto per ottenere il pubblico di Andrew o se sia genuino, ma dovrebbe tenere a mente che Andrew è stato rimosso dalla piattaforma per un motivo ", ha detto.

Nel 2022, Adin Ross e Amouranth, uno dei più grandi streamer di vasche idromassaggio su Twitch, hanno avuto uno streaming insieme al rapper Yung Gravy.

Per quanto riguarda Twitch chiamato a vietare la categoria, xoAeriel non è minimamente preoccupato e crede che stia facendo troppi soldi al sito per poterlo rimuovere.

“Twitch non vieterà piscine, vasche idromassaggio e spiagge. È troppo redditizio e le persone tendono a rimanere più a lungo in quei flussi che è esattamente ciò che vuole Twitch.

Questo non è nemmeno il primo streamer a chiamare Adin Ross. In particolare, Adriana Chechik ha definito Ross "una delle persone più irrispettose" che avesse mai incontrato e lo ha accusato di "inseguire le prostitute per ottenere visualizzazioni".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xoAeriel fa esplodere "l'ipocrita" Adin Ross per il divieto della vasca idromassaggio di Twitch dopo lo streaming di Amouranth è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni