IShowSpeed ​​risponde dopo che Sky Sports ha tagliato i legami con i commenti passati

❘ Pubblicato: 2022-11-18T22:47:20

❘ Aggiornato: 2022-11-18T22:47:29

YouTuber iShowSpeed ​​ha risposto in un messaggio su Twitter pochi giorni dopo che Sky Sports ha cancellato i video e ha tagliato i rapporti con lui dopo aver appreso dei commenti passati dal creatore.

Il 14 novembre, Sky Sports ha iniziato a eliminare video e tagliare i legami con YouTuber IShowSpeed.

Geoff Shreeves di Sky Sports aveva intervistato Speed ​​pochi giorni prima, ma, dopo essere stati avvisati dei suoi precedenti commenti nei confronti delle donne, tutti i video che coinvolgevano lo YouTuber sono stati improvvisamente rimossi.

Lo YouTuber ha risposto dicendo che avrebbe “amato” l’opportunità di parlare con loro prima di prendere la decisione di tagliare i ponti.

Il 18 novembre, Speed ​​​​ha pubblicato una serie di tweet con la sua risposta a Sky Sports che ha tagliato i rapporti con lui.

“La clip della mia apparizione con Geoff e pochi altri da allora è stata rimossa da Sky, e ho appreso che ciò era dovuto al riaffiorare di commenti che ho fatto in passato”, ha spiegato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ho 17 anni. Avevo 16 anni quando è successo e ho fatto un grosso errore. Era stupido e immaturo. L’ho capito subito e mi sono scusato. Continuerò a lavorare su me stesso mentre navigo in questo mondo, crescendo online”.

“Riconosco di avere la responsabilità di dare l’esempio a coloro che mi seguono e mi sostengono”.

Speed ​​​​ha continuato menzionando che Sky Sports aveva avviato la loro relazione, incluso un invito a comparire su Soccer AM, e gli sarebbe piaciuto parlare con loro prima che prendessero la loro decisione.

Ha aggiunto: “Ho provato a contattarli e continuerò a farlo. Sto imparando ogni giorno e riconosco totalmente l’errore che ho fatto. Amo il Regno Unito. Mi avete abbracciato e lo apprezzo più di ogni altra cosa. Il mio obiettivo è far ridere la gente e continuerò a provare a farlo”.

I commenti in questione sono diventati virali nell’aprile 2022, portando al suo divieto da Valorant.

P