La star di Sidemen ha firmato con una squadra di calcio professionistica dopo aver fatto lo scouting alla partita di beneficenza di Sidemen

La star di Sidemen ha firmato con una squadra di calcio professionistica dopo aver fatto lo scouting alla partita di beneficenza di Sidemen

Gli YouTuber Tobi "TBJZL" Brown e Manny saranno sottoposti a prove con Crawley Town dopo che il club della Football League inglese ha scoperto il Sidemen Charity Match per i giocatori. Tuttavia, alcuni fan non sono rimasti colpiti.

Nel corso degli anni, poiché il Sidemen Charity Match è cresciuto in importanza, molti fan hanno affermato che i loro creatori di contenuti preferiti potrebbero salire di livello e giocare a calcio su base regolare.

Alcuni YouTuber si sono uniti a club semi-professionisti in passato, ma nessuno si è mosso per giocare nei ranghi dei veri professionisti. Well Crawley Town, che attualmente gioca nella League 2 della English Football League, ha deciso di cambiare la situazione.

I Red Devils hanno sorpreso alcuni quando hanno rivelato che avrebbero assistito alla partita di Sidemen di quest'anno, terminata 8-7 a favore dei padroni di casa, affinché i giocatori si unissero alla squadra per la loro campagna di FA Cup.

TBJZL e Manny sono stati invitati ad allenarsi con Crawley Town dopo la partita di Sidemen

Ebbene ora, a poche settimane dal match, il club ha confermato che inviterà tre giocatori ad allenarsi con loro prima del match: i fratelli Brown.

Il trio include Tobi, alias TBJZL e membro fondatore di The Sidemen, Manny, uno YouTuber di FIFA, e suo fratello Jed.

Manny e Tobi hanno collaborato in quella partita al The Valley Stadium del Charlton Athletic, combinandosi forse per l'obiettivo della partita quando Tobi ha consegnato un cross pronto per suo fratello di testa.

Tuttavia, la mossa non è andata esattamente d'accordo con i fan. "Fare sembrare League 2 uno scherzo", ha detto uno. “Buon marketing ma imbarazzante e scusate i giovani professionisti che lo prendono sul serio”, ha risposto un altro. “Che scherzo di titolare e club. Lo zimbello del calcio", ha aggiunto un altro.

Alcuni estranei hanno convenuto che si tratta di una buona mossa pubblicitaria per il club, poiché gli YouTuber attireranno molta attenzione per loro e potrebbero persino creare una manciata di nuovi fan.

Lo stesso club ha affermato che è "abbastanza improbabile" che gli YouTuber scendano dalla panchina, ma vogliono "dare loro tutte le opportunità" per mostrare cosa possono fare.

I Red Devils avevano precedentemente firmato la star del reality TV Mark Wright, ed è stato sostituito durante una vittoria della FA Cup sul Leeds United all'inizio del 2021, quindi chissà cosa potrebbe succedere.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Sidemen ha firmato con una squadra di calcio professionistica dopo aver fatto lo scouting alla partita di beneficenza di Sidemen è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni