Rodney Peterson, il virale TikTok Logan Paul, ha ricevuto una consegna speciale di PRIME Hydration, consegnata personalmente dal popolare YouTuber al loro primo incontro.
Nell’agosto 2022, un uomo che molti credevano fosse in realtà Logan Paul ha iniziato a diventare virale su TikTok.
È stato rapidamente identificato come Rodney Peterson e il suo account TikTok è salito rapidamente a oltre 160.000 follower e oltre. In effetti, è diventato così virale che Jake Paul ha persino commentato uno dei suoi video.
Il doppelganger virale ha finalmente incontrato Logan Paul il 31 ottobre e ha portato una consegna speciale di PRIME Hydration.
Logan Paul consegna PRIME a un sosia virale di TikTok
In un video di TikTok, Rodney ha risposto a un commento chiedendo se avesse ricevuto di recente un pacchetto di cure da PRIME Hydration.
Mentre Rodney sfoggiava un cappello nero, camicia bianca, pantaloni e scarpe con una catena d’oro, Logan Paul è apparso pochi secondi dopo con le braccia piene di PRIME.
Per finire, Logan è apparso con un vestito identico per migliorare ulteriormente l’aspetto doppelganger.
@rodneypetersen0
Rispondendo a @the.new.era.1 #staypositive #keepgrinding Sì, voglio ringraziare tutti voi per l’incredibile supporto che ha reso possibile tutto questo. #grazie @loganpaul #smile #maverick #rodneypetersen alias #notloganpaul
♬ suono originale – Rodney Petersen
Logan ha anche caricato un video sul suo canale TikTok, con la didascalia “questo era strano” sotto il video.
Dopo aver incontrato Rodney per la prima volta, i due hanno anche rivelato di essere della stessa altezza mentre posavano per una foto.
@loganpaul
ERA RARO @Non Logan Paul
♬ Giornata di sole – Ted Fresco
Poco dopo che i due video sono stati caricati, i fan hanno inondato i commenti con i loro pensieri sul finalmente incontro dei due.
“Immagina che il tuo doppelganger sia una celebrità”, ha commentato un utente.
Un altro spettatore ha detto: “HA FINALMENTE INCONTRATO LOGAN, sono felice che abbia seguito questo con il suo aspetto, guarda dove l’ha portato”.
Altri lo hanno persino paragonato a PewDiePie: “Assomiglia a Pewdiepie e Logan Paul”.