Ludwig si fa tatuare il logo di Twitch dopo che Valkyrae ha osato in un flusso di beneficenza

Terry Ah

❘ Pubblicato: 2022-12-07T02:15:51

❘ Aggiornato: 2022-12-07T02:16:05

Dopo la grande donazione di $ 15.000 di Valkyrae durante il suo recente "subathon", Ludwig Ahgren è stato costretto a farsi tatuare il logo di Twitch. Ora è immortalato nella storia - in streaming e sul suo corpo - mentre la star di YouTube ce la faceva.

Durante un flusso di beneficenza, Ludwig ha promesso di farsi un tatuaggio sulla base del suggerimento dei suoi primi quattro donatori. Tra i principali donatori c'era la collega star di YouTube Gaming Rachell "Valkyrae" Hofstetter, che ha donato $ 15.000 per la giusta causa.

Inizialmente aveva pensato di costringerlo a ottenere il logo di YouTube - di buon gusto data la loro fedeltà allo streaming - ma ha rapidamente cambiato idea sul logo di Twitch. Ludwig ha creato un sondaggio che includeva altre tre opzioni: "Coots", "cracker" e "Jerma Sus Face". Coots è il nome del suo gatto, che è anche entrato nel tatuaggio.

Dopo l'interferenza di Felix 'xQc' Lengyel, dove ha chiesto ai suoi spettatori di andare a votare per il logo Twitch, il tatuaggio del logo Twitch di Ludwig è diventato scolpito nella pietra.

Ludwig ha condiviso il processo fino ad ora sul suo stream YouTube, dove il titolo recita "PER FAVORE, NON FARMI CAUSA SUSAN".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

YouTube: LudwigIl prodotto finale può essere visto nel documento sullo sfondo

Ha quindi pubblicato lo stencil del tatuaggio permanente su Twitter, che funge da schizzo di base prima che entri la colorazione completa. L'ultimo tatuaggio colorato può essere visto sullo sfondo sul leggio.

"Farsi tatuare il nemico su di me dal vivo in questo momento... non licenziarmi, Susan", ha detto nel post, riferendosi al boss di YouTube Susan Wojcicki.

"I migliori 10k della mia vita", ha commentato il famoso creatore di contenuti Hasan 'Hasanabi' Piker sul post di Twitter.

Anche se potrebbe essere scomparso da tempo da Twitch, la piattaforma è ora immortalata sul corpo di Ludwig, non solo per il resto dei suoi giorni di creatore di contenuti, ma per l'eternità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig si fa tatuare il logo di Twitch dopo che Valkyrae ha osato in un flusso di beneficenza è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni