Ancora prima del calcio d’inizio mondiale Riot Games ha annunciato che il LEC inizierà allo Spring Split 2022 il 14 gennaio.

Il 2021 è stato l’ANNO dei MAD lIions, nel 2022 una squadra completamente diversa potrebbe brillare. Ora che è stato annunciato che il LEC inizierà nella primavera del 2022 il 14 gennaio. Tuttavia, non è molto chiaro al momento se sono ammessi anche gli spettatori.

Riot Games ha annunciato che la società non ha ancora pianificato alcuno streaming dal vivo.

Uno streaming migliore per gli spettatori online: LEC 2022

Ancora prima del calcio d'inizio mondiale Riot Games ha annunciato che il LEC inizierà allo Spring Split 2022 il 14 gennaio.

In cambio, sono previsti ulteriori miglioramenti all’esperienza dello spettatore online. C’è anche un roadshow LEC nella stanza, ma questo dipende ancora dalla situazione della corona ed è previsto per la seconda metà della stagione, il LEC Summer Split, al più presto. Lo Spring Split 2022 è anche il primo split che avrà luogo senza l’FC Schalke 04. Qualche settimana fa, la squadra aveva venduto il proprio posto LEC all’organizzazione svizzera di eSports Team BDS per circa 28 milioni di euro. Come sarà il roster della nuova lega non è ancora chiaro a questo punto.