Skip to content

G2 Esports ha nominato l’ex direttore generale di OpTic e Unicorns of Love Romain Bigeard come nuovo direttore generale di League of Legends

Ottobre 14, 2021

L’ex direttore generale di OpTic e Unicorns of Love, Romain Bigeard, è stato nominato direttore generale di League of Legends in vista di quella che si sta delineando come la più impegnativa off-season per la squadra nella sua storia, fonti familiari con la mossa hanno detto a Dot Esports.

G2 Esports ha nominato l'ex direttore generale di OpTic e Unicorns of Love Romain Bigeard come nuovo direttore generale di League of Legends

Bigeard lascia Riot Games, dove ha servito come business development e talent manager sulla scena dal dicembre 2018. Il senior management di Riot Europe ha annunciato la sua partenza in una nota interna a livello regionale inviata il 12 ottobre.

Ma Bigeard tornerà a guidare una squadra di lega professionale per la prima volta da quando ha lasciato OpTic Gaming nell’ottobre 2018 e si riunirà con il suo ex capo alla Riot, Alban Dechelotte, che è il lead general manager di G2.

Impostazione