Farantube
Image default
League of Legends

Lo streamer di LoL è stato finalmente sbloccato dopo che la sospensione a tempo indeterminato di Twitch stava rovinando la sua carriera

Lo streamer di League of Legends “Nickich” è stato finalmente sbloccato su Twitch dopo mesi in cui imploravano la piattaforma di annullare la loro decisione di sospenderlo a tempo indeterminato.

Nickich è stato colpito per la prima volta con il suo divieto il 20 marzo. In un video che spiega cosa è successo, lo streamer canadese ha rivelato che commenti di odio non moderati nella sua chat avevano indotto Twitch a emettere la sospensione.

Dato dove si trovava Nick nella vita, essendo a scuola mentre cresceva anche un seguito su Twitch, è stato messo in una posizione sfavorevole, soprattutto perché il suo appello stava impiegando mesi per essere approvato.

Lo streamer aveva in programma di tornare all’università a maggio, ma grazie ai suoi numeri che stavano diventando “molto buoni” e ai suoi abbonati in crescita, ha deciso di rimandare a settembre per lo streaming a tempo pieno.

Questa è la mia ultima richiesta di aiuto, non ho più opzioni @TwitchSupport pic.twitter.com/P0U9iE8jyu

— nick (@NickichLoL) 6 aprile 2021

Purtroppo, la sospensione ha messo a dura prova quei piani. “Per la fase della mia vita in cui mi trovo e finanziariamente, non posso continuare ad aspettare Twitch. Non posso restare seduto. Ho iniziato a fare domanda per lavori e cose del genere”, ha detto ad aprile.

Ora, mesi dopo, Twitch ha finalmente sbloccato lo streamer e, fortunatamente, non è troppo tardi per Nick per sfruttare l’opportunità.

“Molto eccitato e super felice che Twitch mi abbia sbloccato”, ha detto in una dichiarazione a Dexerto. “In futuro mi comporterò al meglio e mi assicurerò che nulla di simile accada di nuovo!”

Twitch Dopo molti mesi, Nickich è stato sbannato.

Non è chiaro cosa ci sia voluto così tanto tempo prima che l’appello di Nick fosse ascoltato, ma potrebbe avere a che fare con il fatto che non è un partner di Twitch.

Tuttavia, la notizia dello sban di Nickich fa festeggiare la comunità di LoL. Anche Nickich è andato su Twitter per pubblicare un post che annunciava il suo ritorno.

“Sei stato annullato?” uno ha chiesto. “Congratulazioni uomo!”

yooo finalmente santa merda

– Lar (@Alphalari) 8 giugno 2021

“Finalmente. Santa merda”, ha osservato un altro con gioia.

Si spera che Nick possa mantenere la sua parola e stare fuori dai guai così da non dover mai più affrontare questa folle prova. Non è stato ancora annunciato alcun flusso di ritorno, ma sicuramente esploderà quando finalmente deciderà di andare in diretta su Twitch ancora una volta.

Related posts

Classifiche di potenza LCS primavera 2021 dopo la settimana 2

admin

Bjergsen afferma che TSM “perdente” sorprenderà nell’estate 2021 di LCS

admin

MAD Lions Carzzy punta a DWG, RNG all’MSI 2021: “Abbiamo il potere di batterli”

admin

Leave a Comment