Per celebrare League of Legends Worlds 2021, Spotify e Riot Games portano ai fan una nuova esperienza digitale Worlds Anthem.

Spotify e League of Legends porterà ai fan una nuova esperienza digitale Worlds Anthem, che si immerge nell’inno di quest’anno e si espande sulle storie dei professionisti, la creatività e la musica.

Per celebrare League of Legends Worlds 2021, Spotify e Riot Games portano ai fan una nuova esperienza digitale Worlds Anthem.


Lanciato lo stesso giorno del video musicale Worlds Anthem, “Burn It all Down” di PVRIS, l’esperienza digitale permette ai fan di esplorare le case regionali evidenziate nel Worlds Anthem, tra cui Shanghai, Seoul e Berlino. Gli utenti di Spotify saranno in grado di generare la loro playlist personalizzata Worlds 2021 basata sulla musica che amano mentre navigano nelle club house.


Attraverso questa esperienza digitale, i fan saranno in grado di seguire il processo creativo di Anthem, con citazioni e video dietro le quinte di PVRIS con il compositore di Riot Games Alex Seaver (MAKO) e il compositore Jason Walsh. Il microsito è accessibile in tutti i mercati in cui Spotify è disponibile sia su desktop che su mobile.
Potete anche scoprire di più su questa creazione di Worlds Anthem 2021 dal direttore creativo globale di Riot Games, Carrie Dunn, sul blog di Spotify.