Farantube
Image default
League of Legends

Viego e Three New Champs Svelati


League of Legends sta ottenendo nuovi campioni nella stagione 11 tra cui Viego, il re in rovina.

Durante il live streaming di League of Legends della stagione 11, Riot ha lanciato alcune bombe enormi sulla sua base di giocatori con piani per i nuovi campioni in arrivo quest’anno. Abbiamo avuto un’idea di quattro nuovi campioni che arriveranno nel 2021, ma l’annuncio più grande, senza dubbio, è stata la rivelazione del prossimo nuovo campione Viego, il Re in rovina.

Non solo abbiamo ottenuto un fantastico filmato che mostrava Viego e il suo potere, ma abbiamo anche visto alcune clip di gioco del Re in rovina che brandisce la sua lama. Riot ha anche rivelato che altri tre nuovi campioni, che usciranno quest’anno, saranno legati a Viego come parte di una trama in via di sviluppo che è stata lanciata per la prima volta dal film.

Viego

Abbiamo dato un’occhiata al prossimo campione in live streaming sia nel filmato che in una piccola clip di gioco. Sorpresa, sorpresa, ma con l’annuncio della sua presenza nel primo gioco indipendente di Riot, Viego, lo stesso Re in rovina arriverà a Summoner’s Rift questo mese.

Viego è classificato come un jungler che brandisce la sua spada da mischia mentre imbocca. Sembra che abbia una qualche forma di scatto e l’abilità di copiare un nemico che uccide, usando le loro abilità. Saremo entusiasti di continuare a cercare Viego presto in PBE.

AP Fighter

Riot ha anche alluso al fatto che un combattente AP che è “fatto su misura” per la corsia superiore e “ritaglia” un pezzo del meta nel live streaming. Questo è venuto accompagnato da un mantello ombroso con ago e filo.

Questo mi fa quasi pensare ai Mantis Lords di Hollow Knight, che possono colpire e pugnalare con le loro spade sottili e necessarie. Non vedo l’ora di vedere come sarà questo campione. Questo campione sarà anche legato al ritorno di Viego, ma non è chiaro dove risiedano la loro lealtà.

Artiglieria Mago

Il prossimo campione preso in giro era un mago di artiglieria “cupo” che preferiva che non la disturbassimo affatto. Questa campionessa sembra disprezzare i colpi di abilità (quindi presumo che non ne abbia e / o sia molto immobile) ed è anche una Yordle! Questo rende il primo campione Yordle da Yuumi nel 2019. Apparentemente, però, è entusiasta di essere lontana dalla luminosa Bandle City, quindi immagino che questo campione sarà oscuro e forse succherà la vita agli altri.

Marksman

Ci sarà anche un terzo campione legato al ritorno del Re in rovina, un tiratore scelto. Non abbiamo avuto molte altre informazioni oltre al fatto che sarà interpretata in un ruolo non tradizionale come Senna. Questo mi fa pensare potenzialmente in corsia superiore, dal momento che abbiamo già un tiratore scelto nella giungla (Kindred) e di supporto (Senna) e la corsia centrale ha già molti tiratori nel ruolo.

Related posts

Tutte le skin mostrate nel livestream della stagione 11

admin

Mr Beast vuole la sua squadra della Lega “Beast Gaming” nella LCS già nel 2023 Un nuovo filmato in cam mostra il cane di Lovely Peaches maltrattato “per i follower”

admin

Come guardare LEC 2012 Spring Split: streaming, programma, punteggi

admin

Leave a Comment