BMW e Fnatic collaborano per produrre un mouse Vision su misura

Fnatic e BMW hanno annunciato un nuovo mouse di fascia alta incentrato sugli eSport con ogni unità è unica per il giocatore che la brandisce.

La principale organizzazione di eSport Fnatic si è unita a BMW per iniziare a produrre mouse da gioco personalizzati per il loro team di professionisti di League of Legends. Ogni mouse è diviso in due parti, che secondo Fnatic sono fatte su misura per ogni giocatore.

Fnatico/BMW

Il metodo utilizzato è la stampa 3D, che nel comunicato stampa Fnatic afferma di aver scelto la BMW per intraprendere questo viaggio perché la casa automobilistica la utilizza da oltre 25 anni, oltre ad avere una propria divisione di eSport.

Ogni topo verrà stampato per adattarsi alla forma della mano del giocatore, consentendo loro di giocare più a lungo senza infortuni e migliorare il comfort per quelle lunghe sessioni di allenamento.

Costruzione BMW fanaticaFnatico/BMW

Fnatic ha condotto ricerche con i suoi giocatori, raccogliendo informazioni sui bisogni e sui desideri di ogni individuo. Questo viene quindi portato alla stampante 3D, dove viene creato un nuovo guscio e combinato con il mouse Bolt di Fnatic. Il Bolt è un mouse da gioco leggero, descritto come progettato pensando alle prestazioni e alla durata.

Nel comunicato stampa è stato citato Stefan Ponikva, vicepresidente di BMW Brand Communications and Experience. Egli ha detto:

“Il progetto di sviluppo del mouse Fnatic x BMW Vision è un ottimo esempio di come definiamo il nostro ruolo negli eSport. Il nostro know-how dovrebbe giovare alla comunità e contribuire all'ulteriore sviluppo del settore.

"Insieme a Fnatic, stiamo davvero aiutando a migliorare le prestazioni dei giocatori professionisti".

Fnatici test BMWFnatico/BMW

Nel comunicato stampa è stato citato anche Zdravets "Hylissang" Iliev Galabov, un membro del team Fnatic League of Legends:

“Avere l'opportunità di utilizzare un mouse progettato da BMW e Fnatic è fantastico.

“Il mouse Fnatic x BMW Vision è qualcosa che non ho mai visto prima. Un topo che si adatta solo alla tua mano è irreale.

Fnatic non ha intenzione di portare presto sul mercato il mouse BMW Vision, con il comunicato stampa che afferma che lo faranno solo se c'è interesse pubblico e attraverso ulteriori test.

È comprensibile che Fnatic e BMW abbiano deciso di evitare ancora di rilasciarlo al pubblico, a causa dell'enorme quantità di lavoro che sarebbe necessario fare per garantire l'unicità di ogni mouse.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a BMW e Fnatic collaborano per produrre un mouse Vision su misura è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni