Charizard arriva su League of Legends in perfetto mod giungla Pokemon

Un modder ha trasformato i nuovissimi compagni della giungla della stagione 13 di League of Legends in Pokemon, permettendo a ogni jungler di diventare un allenatore ed essere il migliore, come nessuno è mai stato.

Le modifiche alla stagione 13 di League of Legends sono state in gran parte mirate a rendere la giungla un ruolo più accessibile per i nuovi giocatori. Uno dei modi in cui gli sviluppatori hanno cercato di rendere la giungla più attraente è stato quello di dare a ogni giocatore un compagno che li seguisse e salisse di livello mentre i giocatori ripuliscono la giungla.

Un modder ha avuto l’idea di convertire questi compagni della giungla in principianti Gen 1 che si evolvono insieme a te. Il gameplay è lo stesso, ma sembrano e suonano come Pokemon.

Ora, invece di trasformarsi lentamente in una versione più aggiornata di ogni compagno, i campioni da giungla possono iniziare il loro gioco con un Charmander e finire con un possente Charizard.

Scopri le migliori offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday su Amazon.

Charizard giungle con te in LoL Pokemon mod

Nella stagione 13, la giungla è passata dall’avere la possibilità di scegliere tra due diverse opzioni di Punizione che hanno cambiato leggermente il modo in cui giochi ad avere tre compagni della giungla che ti stanno accanto per l’intero gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Giochi di sommossa

Questo è l’aspetto normale dei compagni. E, sebbene non sia una conversione 1 a 1 completa con i tipi di elementi considerando che il compagno blu rappresenta il vento anziché l’acqua, un modder di LoL ha notato che i colori di questi nuovi animali domestici coincidono direttamente con i tradizionali Pokemon iniziali.

Un video pubblicato da LaSungaDeAatrox su Twitter mostra tutti e tre i Pokemon iniziali di prima generazione che si evolvono dalla loro forma iniziale fino alla loro evoluzione finale. Se hai mai desiderato che Charizard ti seguisse in battaglia, questa è la mod che fa per te.

Pokémon REALI come animali domestici della giungla (mod personalizzato) pic.twitter.com/EaogZrRcM0

— Un Pelotudo Jugando 🍅 (@LaSungaDeAatrox) 25 novembre 2022

Oltre ad essere una revisione visiva, questa mod include anche effetti sonori per Squirtle, Charizard e Bulbasaur, nonché le loro evoluzioni finali con Charizard, Blastoise e Venusaur.

Questi piccoli amici danno ai giocatori la possibilità di caricarsi in battaglia con i loro Pokemon piuttosto che limitarsi a dire loro cosa fare, offrendo ai fan della serie un’esperienza completamente nuova in un gioco molto diverso.

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.