Come funzionano i contenuti Xbox Game Pass di Riot? Ricompense di League of Legends e Valorant

LOL

Riot Games e Microsoft stanno collaborando per offrire ai giocatori molti contenuti tramite Xbox Game Pass per League of Legends, Valorant e altri titoli. Ecco come funziona ed esattamente ciò che viene offerto ai giocatori.

Mentre Xbox Game Pass espande il suo repertorio per PC, Riot Games entra in azione. Lo sviluppatore dietro League of Legends, Valorant e altri titoli collabora con il servizio per fornire ai giocatori molti premi gratuiti e contenuti aggiuntivi.

Se vuoi ottenere un vantaggio su qualsiasi gioco Riot o semplicemente vuoi progredire più velocemente, dovresti esaminare Xbox Game Pass una volta che i bonus saranno disponibili. Ecco come funzionerà.

Contenuti

  • Come funziona la partnership Xbox Game Pass di Riot Games?
  • Ricompense Xbox Game Pass per i titoli Riot Games
  • Data di inizio della partnership tra Xbox Game Pass e Riot Games
  • Collega i tuoi account Riot Games al tuo profilo Xbox

Riot Games Ci saranno tantissime ricompense da riscattare da questa partnership.

Come funziona la partnership Xbox Game Pass di Riot Games?

Riot Games ha annunciato il 12 giugno che offrirà ricompense ai giocatori attraverso il programma di abbonamento Xbox Game Pass per tutti i suoi titoli di servizio live. Ciò include League of Legends, Valorant, Teamfight Tactics, Wild Rift e Legends of Runeterra.

Sarà incluso nel servizio di abbonamento mensile, che costa $ 9,99 USD. Con un abbonamento attivo e il tuo account Riot collegato a Xbox Game Pass, accumulerai passivamente ricompense semplicemente giocando ⁠, oltre a iniziare se ti perdi dei contenuti.

Partnership xbox game pass con riot gamesMicrosoft/Riot GamesRiot e Microsoft stanno collaborando per offrire ricompense aggiuntive a Xbox Game Pass.

Ricompense Xbox Game Pass per i titoli Riot Games

Ci saranno premi Xbox Game Pass per tutti i titoli live di Riot Games, inclusi League of Legends e Valorant. I dettagli iniziali possono essere trovati di seguito:

  • League of Legends: Tutti gli oltre 160 campioni vengono dati gratuitamente ai giocatori, più l’accesso al primo giorno per ogni nuovo campione non appena vengono rilasciati.
  • titolante: Tutti i 18 operatori vengono dati gratuitamente ai giocatori, più l’accesso al primo giorno per ogni nuovo operatore man mano che vengono rilasciati.
  • Tattiche di combattimento di squadra: Accesso a un cast a rotazione di Mini Leggende di livello 1 da equipaggiare nel gioco
  • League of Legends: Landa Selvaggia: Tutti gli oltre 80 campioni vengono dati gratuitamente ai giocatori, oltre all’accesso al primo giorno per ogni nuovo campione non appena vengono rilasciati.
  • Leggende di Runeterra: Accesso al set di base per aiutare a costruire mazzi nel gioco

I giocatori in genere acquisiranno anche esperienza aggiuntiva in tutti i titoli per aiutarli a progredire più velocemente attraverso i livelli.

I premi come campioni, agenti e mazzi gratuiti verranno revocati se annulli l’abbonamento a Xbox Game Pass. Tuttavia, altri contenuti ottenuti in “modi normali”, secondo Joe Hixson di Riot, rimarranno collegati all’account.

“Tutto ciò che guadagni dal gioco rimarrà sbloccato in seguito se lasci scadere l’abbonamento. Questo è uno dei motivi dell’esperienza aggiuntiva che viene fornita anche con un account collegato “, ha affermato. “Ho visto persone confrontarlo con il modello Riot Unlocked utilizzato su PC Bangs ed è abbastanza vicino a quello che stiamo facendo qui”.

Vedo alcune domande sulla partnership @riotgames / @XboxGamePass. Potrai comunque sbloccare Campioni/Little Legends/Carte/Operatori normalmente mentre giochi con un account Game Pass collegato. Tutto ciò che guadagni nel gioco rimarrà sbloccato…

— Joe Hixson (@JoeHixson) 12 giugno 2022

Quando inizia la partnership tra Xbox Game Pass e Riot Games?

La partnership tra Xbox Game Pass e Riot Games inizia il 12 dicembre 2022 e termina il 1 gennaio 2023. Da allora 8 dicembrePuoi collegare il tuo profilo Xbox al tuo account Riot Games per usufruire di tutti questi premi di gioco aggiuntivi:

  • League of Legends (PC) – Scrigno capolavoro e chiave
  • League of Legends: Savage Rift (dispositivo mobile) – Forziere di emoticon casuali
  • Runeterra Legends (PC e dispositivi mobili) – Petto prismatico
  • Tattiche di combattimento di squadra (PC e dispositivi mobili) – Uovo raro della piccola leggenda
  • VALORANTE (PC) –Pocket Sage Buddy

Collegare i tuoi account Riot Games e Xbox è facile e può essere eseguito con pochi semplici passaggi:

  • Vai alla pagina di accesso social di Xbox.
  • Accedi al tuo account esistente.
  • Fatto ciò, ti verrà chiesto di inserire i dettagli del tuo account Riot Games.
  • Inserisci tutti i dati necessari e il gioco è fatto.
  • Ora hai collegato correttamente i tuoi due account e ti verranno assegnati oggetti di gioco aggiuntivi all’inizio dell’evento.

Quindi, il gioco è fatto: è tutto sulla partnership tra Riot Games e Xbox Game Pass. Assicurati di avere un abbonamento valido per richiedere tutti i premi in tempo.