Dettagli dell'evento Gala lunare di TFT: modalità di gioco, ricompense e missioni di Fortune's Favor

TFT Set 8 dà il via al 2023 con un nuovo evento Gala lunare per celebrare il capodanno lunare. Con esso arriva una nuova serie di missioni e ricompense e la prima modalità di gioco temporanea dell'autobattler: Fortune's Favour. Ecco cosa devi sapere.

TFT ha intensificato gli eventi di gioco da quando hanno debuttato per la prima volta nel Set 5. Con maggiori opportunità di ottenere più ricompense, oltre a divertenti piccole storie secondarie che coinvolgono gli amati personaggi della Convergenza, sono una divertente distrazione dal normale grind .

Il Lunar Gala, qui per celebrare il capodanno lunare, è il più grande di sempre. Sebbene includa le solite rifiniture di missioni e ricompense da inseguire, c'è anche una modalità di gioco completamente nuova con cui dilettarsi solo per un mese in cui l'evento si protrae.

Ecco cosa devi sapere sul Lunar Gala di TFT, incluso come funziona Fortune's Favor e quando puoi giocare.

Riot GamesFesteggia il capodanno lunare con l'evento Lunar Gala di TFT.

Riassunto

Ricompense e missioni dell'evento Gala lunare di TFT

Come ogni precedente evento di gioco di TFT, il Lunar Gala presenterà ai giocatori una mini trama e missioni da completare per alcune ricompense. Non è un grosso problema come il passaggio di battaglia che scende con ogni set, ma è comunque divertente.

Secondo la descrizione, l'evento "è un hub interattivo in cui aiuterai Chibi Panda Annie a prepararsi per una festa alla Casa del Coniglio d'oro, ma il famigerato guastafeste, Aurelion Sol, non ti renderà le cose facili .

"Conquista Aurelion Sol con il potere dell'amicizia, o dagli la spalla fredda nella speranza che la rabbia lasci la festa completando 15 missioni che ti ricompenseranno con un totale complessivo di 1 Emote, 1600 Pass XP, 100 Star Shards, e 1 uovo che contiene una delle nostre Mini Leggende a tema Lunar Revel.”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il layout esatto di queste missioni e ricompense del gala lunare verrà delineato una volta che l'evento sarà attivo con la patch 13.1 di TFT.

Riot GamesQuesto Bun Bun Bun è una delle 21 Mini Leggende esclusive disponibili durante l'evento.

Nuova modalità di gioco Fortune's Favor

La grande novità dell'evento Lunar Gala di TFT è il rilascio di una nuova modalità di gioco Labs per TFT, Fortune's Favour. È la prima modalità di gioco temporanea nella storia dell'autobattler, simile ad ARURF o Nexus Blitz per League of Legends piuttosto che solo un'altra coda come Double Up.

Si tratta di andare alla grande o tornare a casa. Ci sono grandi fortune da raggiungere ⁠— il primo carosello conterrà sempre quattro o cinque campioni di costo, e ogni fase è un'opportunità per ottenere bottino bonus dal Golden Bun Bun.

Il Golden Bun Bun riporta anche la meccanica "stimmy", con i giocatori che ottengono un Golden Orb dopo essere scesi sotto i 50 punti salute per la prima volta. Si tratta di creare le composizioni dei tuoi sogni con un sacco di oggetti selvaggi e campioni della Fase 1, quindi divertiti!

Data di uscita dell'evento Gala lunare di TFT

L'evento Lunar Gala di TFT va in diretta subito dopo il lancio della patch 13.1 di TFT. L'evento prende il via il 12 gennaio 2023con i giocatori che hanno tempo fino all'inizio della patch 13.3 di TFT 9 febbraio 2023 per superare tutte le missioni, provare la nuova modalità di gioco e vincere tutte le ricompense esclusive.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dettagli dell'evento Gala lunare di TFT: modalità di gioco, ricompense e missioni di Fortune's Favor è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni