Il creatore di contenuti Jeremy ‘Disguised Toast’ Wang ha anticipato che potrebbe fondare un’altra squadra di eSport, questa volta in League of Legends.
Disguised Toast non è estraneo alla scena degli eSport, con due team Valorant finora. Ma potrebbe non fermarsi qui.
La sua seconda squadra di Valorant, Game Changers, è stata rilasciata dopo che non è riuscita a qualificarsi per il primo evento della stagione e Disguised ha appena terminato la sua campagna della North American Challengers League il 16 maggio dopo essere andato 0-5 nella seconda divisione.
Ma, piuttosto che andare per una terza squadra, Toast sta prendendo in giro che potrebbe espandersi in un altro eSport: League of Legends.
Disguised Toast sembra formare una squadra di League of Legends
Il creatore di contenuti twittato che sta “pensando di fondare una squadra” con i migliori giocatori disponibili di League of Legends in Nord America.
yo chi è il miglior giocatore disponibile di NA League of Legends atm
pensando di fondare una squadra
— DSG Toast (@DisguisedToast) 22 maggio 2023
La competizione di eSport di League of Legends non è un circuito semiaperto come Valorant. La squadra Valorant di Disguised Toast ha avuto la possibilità di qualificarsi per la lega partner di Riot Games, VCT Americas, attraverso la Challengers League e un torneo di promozione.
Se Toast trova cinque giocatori per formare una squadra di League of Legends, avrà molto spazio per competere nel secondo livello della League of Legends nordamericana poiché la maggior parte delle squadre della League Championship Series ha abbandonato le proprie squadre Challengers.
Le 10 squadre del campionato nordamericano hanno votato per eliminare l’obbligo di Riot Games di schierare una squadra nella Challengers League, e la maggior parte di loro ha scelto di andarsene.
Ciò ha lasciato molti allenatori, allenatori e giocatori di secondo livello alla ricerca di una nuova squadra e Disguised Toast potrebbe avere un posto dove atterrare. Il Summer Split NACL inizierà nelle prossime settimane e il campionato deve sostituire i sette slot lasciati dalle squadre LCS che se ne sono andate.