Dr Mundo, uno dei campioni più anziani di LoL, riceverà finalmente una nuova skin dopo oltre 1.500 giorni.
Mundo ha fatto parte dell’esclusivo “club dei mille giorni”, insieme a Shyvanna e Udyr, poiché nessuno di questi campioni ha ricevuto skin negli ultimi mille giorni.
Tuttavia, Riot Games ha confermato che Mundo e il resto del club avrebbero ricevuto un po’ di amore nelle prossime uscite di skin.
Quando il dottor Mundo avrà una nuova skin?
In un aggiornamento di sviluppo, Rioters ha confermato che Mundo avrebbe ricevuto una nuova skin, ma non ha fornito alcun dettaglio sul fatto che provenga da una linea esistente o da una nuova.
“Stiamo anche realizzando alcune skin per i campioni che non ne hanno da un po’ e hanno bisogno di un po’ di amore.”
L’ultima skin di Mundo è stata rilasciata a dicembre 2018, come parte della linea di skin di Natale di quell’anno.
L’ultima skin di Riot Games Dr Mundo è stata Frozen Prince, uscita a dicembre 2018
I giocatori di Mundo hanno reagito rapidamente all’annuncio, con diversi giocatori che hanno speculato su come potrebbe essere la skin.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Un giocatore ha detto: “Dal momento che li ha elencati insieme a Shyvana e Udyr, forse quei tre fanno parte di una linea di skin.
“Poiché questi non sono i campioni più popolari e più venduti, non credo che faranno parte di una linea di aspetti importanti come Project o Spirit Blossom. In realtà spero che sarà una skin a tema più serio come Battlecast Mecha.
Un altro giocatore ha detto che avrebbe dovuto raggiungere l’asticella fissata dalla migliore skin di Mundo: “Beh, deve essere buona se vuole competere con Corporate.
“E mentre Base Mundo ha un sacco di ottime linee vocali, sento che lavorano contro di lui su molti altri aspetti dato che spesso riguardano il suo lavoro di medico.”
Il video ha anche confermato che sarebbe stata introdotta una nuova modalità Quick Play per contrastare alcuni dei problemi di Blind Pick, che è attualmente la modalità di gioco meno popolare.