Dr. Mundo pronto per la nuova giungla di League of Legends con modifiche mirate

Dr. Mundo è il prossimo grande obiettivo di Riot da portare nella giungla rielaborata di League of Legends nella stagione 13. Con il ruolo aperto a più giocatori e campioni, modifiche mirate al Pazzo di Zaun dovrebbero aumentare la sua velocità chiara alla grande.

La giungla di League of Legends viene aperta a tutti come parte della Stagione 13.

Ciò non include solo i singoli giocatori con tutte le modifiche all'accessibilità, inclusi i consigli sui percorsi e gli animali domestici della giungla. Ciò include anche i campioni, poiché Riot si sbarazza del guinzaglio a doppio campo per cercare di pareggiare le velocità chiare.

Sta assistendo a un aumento della diversità con più campioni ora più fattibili che mai nel ruolo. Alcuni hanno perso l'azione come il dottor Mundo, e Riot vuole che sia coinvolto nella festa.

Una serie di modifiche al Dr. Mundo specifiche per la giungla sono state scritte per la patch 12.23 di LoL per aumentare la sua velocità chiara, specialmente contro i campi con più unità come rapaci e lupi.

Le sue statistiche di base stanno prendendo un po 'di tempo per aprire questo potere. Il suo ridimensionamento è stato leggermente ridotto, ma ora immagazzinerà più salute come parte della sua W, Heart Zapper, che aumenta la sua durata mentre cancella alla grande.

Anche il danno base del Dr. Mundo contro i mostri sta aumentando con la sua E, e il danno d'attacco bonus ora scalerà in base alla sua salute massima. Questo si lega molto bene con alcuni dei nuovi oggetti della stagione 13 che garantiscono un eccesso di salute come Heartsteel.

Il Folle di Zaun sarà ancora difficile da uccidere a fine partita ⁠— spingersi al livello 16 e ottenere il terzo grado nella sua suprema ora gli fornisce cure extra in base al numero di campioni nemici nelle vicinanze.

I cambiamenti del Dr. Mundo dovrebbero arrivare oggi su PBE! Gli obiettivi sono migliorare la percentuale di vittorie nella giungla, renderlo più distorto a fine partita e rendere la W più incisiva! pic.twitter.com/9PfR15LwFb

— Riot Twin Enso (@Damascus_Glenn) 15 novembre 2022

Riot è consapevole della natura incentrata sulla giungla dei cambiamenti del Dr. Mundo e di come potrebbero però avere un costo per la corsia superiore. Vogliono trovare un buon equilibrio tra i due per aprire il suo stile di gioco.

"Nei migliori test di gioco, era piuttosto forte poiché il bonus AD viene calcolato dalla E passiva alla massima salute", ha detto lo sviluppatore 'Pehrek'. "Lo monitoreremo in diretta per vedere come gioca, ma l'obiettivo è che non influisca sulla corsia superiore".

Gli sviluppatori si aspettano anche che sia significativamente più forte più avanti nel gioco con lievi debolezze all'inizio del gioco, rendendo rintanarsi nella giungla e coltivare una tempesta una strategia praticabile per i giocatori di Dr. Mundo.

Puoi trovare l'elenco completo delle modifiche a Dr. Mundo, pianificate per la patch LoL 12.23 di dicembre, di seguito.

Dr. Mundo cambia nella patch 12.23 di LoL

Statistiche di base

  • Attacco fisico per livello: 3,5 ⇒ 3
  • Resistenza magica: 32 ⇒ 29
  • Resistenza magica per livello: 2,05 ⇒ 2,3

Passiva: va dove vuole

  • Perdita di salute del contenitore: 7% della salute attuale ⇒ 3% della salute attuale
  • Guarigione del contenitore: 8% della salute massima ⇒ 4% della salute massima
  • Rigenerazione salute massima per 5 secondi: 0,8-1,6% ⇒ 0,4-2,5%
    • Uguale al livello 11

Q: Bonesaw infetto

  • Costo in salute: 50 ⇒ 60

W: Heart Zapper

  • Costo in salute: 5% salute attuale ⇒ 8% salute attuale
  • Guarigione salute grigia (nessun colpo): 0% ⇒ 50%
  • Danni immagazzinati come salute grigia: 25/30/35/40/45% ⇒ 80-95% in base al livello nei primi 0,75 secondi, poi 25% successivamente
  • Durata: 4 secondi ⇒ 3 secondi

E: Trauma da corpo contundente

  • Bonus passivo AD: 15/20/25/30/35 + 25/30/35/40/45 in base alla salute mancante ⇒ 2,5/3/3,5/4/4,5% salute massima
  • Rimossa la possibilità di uccidere istantaneamente piccoli mostri della giungla
  • Danni dei mostri: 200% ⇒ 250%

R: Dosaggio massimo

  • Bonus AD rimosso
  • Salute mancante come salute massima: 8/11,5/15% ⇒ 15/20/25%
  • [New] Al grado 3, entrambi gli effetti curativi aumentano del 5% in più per ogni campione nemico nelle vicinanze

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dr. Mundo pronto per la nuova giungla di League of Legends con modifiche mirate è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni