DWG KIA cambia marchio in Dplus KIA prima di LCK 2023

L'organizzazione di eSport vincitrice del mondo DWG KIA ha optato per un rebrand in vista del prossimo anno della competizione LCK, completo di un nuovo look e nome per una delle più grandi organizzazioni di LoL.

Damwon si è consolidato come uno dei migliori team LCK della Corea del Sud negli ultimi anni.

Tra la conquista del titolo mondiale nel 2020 e le prestazioni solide ai Mondiali 2021 e 2022, sono una delle organizzazioni più formidabili all'interno di League of Legends.

Tuttavia, non entreranno nel 2023 come DWG KIA. Nel 2023, verranno rinominati in Dplus KIA, completi di un nuovo logo e di un aspetto generale.

Dplus KIA è il nuovo volto di Damwon nella LCK

Damwon Gaming ha dominato nel 2020, conquistando titoli nazionali e mondiali con relativa facilità. Per suonare nel 2021, hanno collaborato con KIA e hanno abbreviato Damwon Gaming in DWG, dandoci DWG KIA.

Dopo essere stato il secondo classificato del 2021, il 2022 è stato piuttosto difficile fino a Worlds, dove l'org ha avuto un forte aumento e ha quasi abbattuto GenG. Se non avessero perso 2-3, i Mondiali 2022 avrebbero potuto essere molto diversi. Stanno cercando di riconquistare il loro dominio nel 2023 con la firma del campione del mondo ADC Deft, e lo faranno con un altro nome nuovo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

DWG KIA sarà Dplus KIA nel 2023 e cercheranno di dominare nella LCK.

Dplus ha mostrato il suo nuovo elenco vestito di bianco e nero, una nuova tavolozza di colori per l'organizzazione. La "D" in Dplus ha lo scopo di mantenere ciò che rimane del loro nome come Damwon mentre abbraccia una nuova identità come squadra con più "riconoscimento globale", secondo un comunicato stampa di Dplus KIA.

Stranamente, questo rebranding arriva pochi mesi dopo che Damwon ha fatto di tutto per filmare un lungo video promozionale e ha creato diversi annunci per il loro nuovo roster con il nome DWG KIA.

[Announcement: Welcome]DWG KIA vorrebbe presentare il nostro nuovo trasporto AD, Kim 'Deft' Hyuk-kyu. Per favore, invia tanto amore e supporto per "Deft", campione del campionato del mondo 2022. Grazie.#DWGKIA #Welcome_Deft pic.twitter.com/lr2XmmrSIf

— DWG KIA (@DWGKIA) 23 novembre 2022

Il loro rebranding Dplus verrà mostrato durante lo show match di Deft contro Faker il 10 gennaio, dando ai fan una prima occhiata al prossimo passo per Damwon.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a DWG KIA cambia marchio in Dplus KIA prima di LCK 2023 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni