Evil Geniuses finalizza il roster LCS con il duo 100 Thieves

Evil Geniuses ha confermato gli acquisti del top laner Kim ‘Ssumday’ Chan-ho e AD carry Victor ‘FBI’ Huang, entrambi di 100 Thieves.

L’annuncio significa che gli Evil Geniuses hanno il loro elenco LCS bloccato e caricato per il 2023, con i due nuovi arrivi che si collegano con il jungler Kacper ‘Inspired’ Słoma, il mid-laner Joseph ‘Jojopyun’ Pyun e supportano Philippe ‘Vulcan’ Laflamme nella formazione iniziale.

Ssumday vestirà i panni di Jeong ‘Impact’ Eon-young, che è stato collegato a FlyQuest, mentre l’FBI si impadronirà del posto vacante nella corsia inferiore, che è stata occupata da Kyle ‘Danny’ Sakamaki e Muhammed ‘Kaori’ Hasan Şentürk in 2022.

Stiamo portando un altro titano nella corsia superiore. @Ssumday ha appena ricevuto Evil. 😈@HPE | #LIVEEVIL pic.twitter.com/VddBuXVZ9j

— Evil Geniuses (@EvilGeniuses) 24 novembre 2022

Passare di livello da ladro a genio del male: benvenuto @VictorHuang nel nostro roster LCS 2023! @HPE | #LIVEEVIL pic.twitter.com/JVUF30cCi4

— Evil Geniuses (@EvilGeniuses) 23 novembre 2022

Kaori è stato suggerito di tornare in Europa per giocare per la squadra della LFL Karmine Corp. Danny, che ha svolto un ruolo fondamentale nel titolo LCS Spring di Evil Geniuses, è stato fuori dai giochi per tre mesi a causa di problemi di salute mentale ma farà ancora parte di il roster nel 2023, secondo il CEO Nicole LaPointe Jameson.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Con la firma di Ssumday, Evil Geniuses ha l’intero primo All-Pro Team di LCS 2022 tra le proprie fila. L’FBI faceva parte del terzo team All-Pro, dietro Danny e Kim “Berserker” Min-cheol di Cloud9.

Gli Evil Geniuses sono la seconda squadra della LCS a finalizzare il proprio roster per il 2023 dopo i Golden Guardians, che hanno ingaggiato Kim ‘Gori’ Tae-woo e Choi ‘huhi’ Jae-hyun in bassa stagione. Nei prossimi giorni e settimane, ci si aspetta che più squadre facciano annunci sulle loro formazioni per il prossimo anno di campionato competitivo.

Elenco LCS di Evil Geniuses:

  • Kim ‘Ssumday’ Chan-ho
  • Kacper ‘Ispirato’ Słoma
  • Giuseppe ‘Jojopyun’ Pyun
  • Victor ‘FBI’ Huang
  • Philippe ‘Vulcano’ Laflamme
  • Kyle ‘Danny’ Sakamaki (inattivo)

Tieniti aggiornato su tutte le attività di trasferimento in LCS e LEC con il nostro live tracker free agency.