Giocatori della Lega scioccati dai nerf di Yuumi nella patch 13.1B come Riot "omicidi" campione

La patch 13.1B ha portato alcuni nerf devastanti al gatto magico più odiato di League of Legends. Tanto che la comunità si sente davvero male per il frustrante felino.

League of Legends è un gioco costantemente aggiornato, con nuovi campioni, skin o modifiche al bilanciamento per mantenere il gioco fresco e in movimento per la sua vivace base di giocatori. Uno di questi campioni che ha visto un gran numero di cambiamenti di recente è Yuumi.

Yuumi è senza dubbio uno dei campioni più odiati del gioco. In qualità di incantatrice di supporto, è in grado di attaccarsi a chiunque e diventare non bersagliabile mentre mette il turbo su chiunque si trovi. Non solo non essere in grado di colpirla fa infuriare la comunità della Lega, ma è anche ampiamente considerata una campionessa incredibilmente facile, il che mette il gatto nei guai.

Riot sta cercando di rielaborare la campionessa nel prossimo futuro, ma fino a quel momento le ridurranno il potere. In effetti, l’hanno nerfata così duramente nella patch 13.1B che i giocatori stanno persino iniziando a sentirsi male per lei.

Commento dalla discussione Commento di ShadowBeatMelisma dalla discussione “Note sulla patch 13.1b (che sostituisce la patch 13.2)”.

Riot ha apportato diversi nerf al gatto, in particolare nelle sue statistiche di base e passive, affermando “Con la sua presenza attuale e le imminenti modifiche ADC, porteremo gli ultimi nerf un po’ oltre mentre continuiamo a rielaborarla”.

Questi nerf, tuttavia, erano assolutamente enormi e non sono passati inosservati ai giocatori. “Santo cielo, hanno fottutamente assassinato Yuumi”, ha detto scioccato un giocatore su Reddit.

Con Yuumi che ha già una percentuale di vittorie del 46,2% in coda da solista secondo OP.GG, i giocatori sono rimasti sorpresi nel vedere quanto Riot abbia colpito duramente Yuumi con il martello nerf. Alcuni giocatori hanno notato che la sua percentuale di vittorie potrebbe raggiungere il minimo storico.

Altri giocatori erano all’estremità opposta dello spettro, tuttavia, affermando quanto odiassero il personaggio ed erano felici di vederla distrutta. Alcuni hanno persino preso in giro sarcasticamente gli account Yuumi molto “legittimi” che hanno visto.

Commento dalla discussione Commento di APlogic dalla discussione “Note sulla patch 13.1b (che sostituisce la patch 13.2)”.

Con questi nerf, ci sono forti dubbi sul fatto che presto vedremo il gatto magico vicino alla cima del meta. Tuttavia, con una rielaborazione pianificata per il prossimo futuro, si spera che Riot sia in grado di riportare questo supporto dall’orlo del baratro in modo più sano.