Gli sceneggiatori di League of Legends hanno trovato un modo per abusare dei ping della stagione 13

Gli sceneggiatori hanno trovato un modo per abusare delle modifiche al ping della stagione 13 di League of Legends eseguendo il ping di ogni singolo reparto che viene posizionato dalla squadra nemica, dando loro lentamente ma inesorabilmente un vantaggio in oro.

Quando si tratta di giochi multiplayer competitivi, alcuni giocatori faranno di tutto per ottenere un vantaggio sulla concorrenza. E, mentre alcuni giocatori hackerano palesemente il gioco a cui stanno giocando, altri cercano di essere un po’ più furtivi al riguardo.

League of Legends è un gioco complesso, che ha un’ampia varietà di meccaniche. Mentre alcuni sceneggiatori lo sono ovviamente barare avendo un flash di ricarica inferiore o la capacità di mettere a segno ogni colpo abilità che lanciano, altri hanno script più orientati alla visione e al controllo della mappa.

Una nuova sceneggiatura emersa nella stagione 13 è quella che esegue il ping istantaneo di ogni protezione che viene posizionata dal nemico, consentendo agli sceneggiatori di costruire lentamente il loro impero di guadagni illeciti una protezione alla volta.

Il nuovo script di rione interrompe furtivamente League of Legends

Per la maggior parte delle persone che scrivono in League of Legends, vedere dove si nascondono tutti i membri della squadra nemica è un gioco da ragazzi. È molto meno evidente che mettere a segno colpi abilità folli o schivare ogni abilità che il nemico ti lancia contro, ed è un’aggiunta abbastanza comune all’arsenale di vantaggi sleali di qualsiasi sceneggiatore.

Tuttavia, queste informazioni combinate con il nuovo sistema di ping dei lumi hanno permesso agli sceneggiatori di rivelare ogni lume posizionato dal nemico a tutta la loro squadra e sta dando loro un bonus d’oro ogni volta che eseguono il ping di un lume.

5 monete d’oro non sono molte, ma si sommano davvero nel corso di una partita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Abbastanza divertente, molti giocatori non sanno ancora di questo cambiamento della stagione 13. Puoi vedere questo giocatore ottenere oro per aver colpito i reparti, così come per averli pingati in questo video clip da reddit. È qui che entrano in gioco gli sceneggiatori.

Un redditor ha sottolineato che uno dei loro compagni di squadra ha immediatamente eseguito il ping di ogni reparto che è andato giù, portando le persone a rendersi conto che gli sceneggiatori possono sfruttare il nuovo sistema per ottenere oro e contrassegnare in modo permanente ogni reparto sulla mappa.

Con i compagni di squadra in grado di vedere il timer di ogni reparto, possono aggirare la visione e abbattere la squadra nemica quando non se lo aspettano.

Per quanto sciocco sia, è anche abbastanza difficile da identificare se non stai prestando attenzione a qualcuno che lo sta facendo. Quello che è uno script piccolo e relativamente difficile da notare potrebbe davvero influenzare il risultato di un gioco.